tienilo piu che puoi in mano e non farlo mangiare per 2 3 ore, visto che loro mangiano spesso poi avra fame e potresti farlo mangiare dalle tue mani in modo che riesci a ottenere la sua fiducia. tienilo in mano a accarezzalo sempre e fallo appoggiare sempre da un dito ad un altro. io 2 gg fa o comprato un cocorita di 4 mesi e quando lo comprato mordeva e faceva male. ma tanto o fatto che oggi o ottenuto la sua fiducia e adesso non morde piu e se mi vede mi vola in contro e si appoggia nella spalla e non si muove.
Comments
Da quanto tempo ce l'hai?Forse non si fida ancora completamente di te, vedrai che con il tempo e la costanza salirà anche sul dito
tienilo piu che puoi in mano e non farlo mangiare per 2 3 ore, visto che loro mangiano spesso poi avra fame e potresti farlo mangiare dalle tue mani in modo che riesci a ottenere la sua fiducia. tienilo in mano a accarezzalo sempre e fallo appoggiare sempre da un dito ad un altro. io 2 gg fa o comprato un cocorita di 4 mesi e quando lo comprato mordeva e faceva male. ma tanto o fatto che oggi o ottenuto la sua fiducia e adesso non morde piu e se mi vede mi vola in contro e si appoggia nella spalla e non si muove.
........………… ……………….¸„„„„
…………………….…………...„--~*'¯…….'\
………….…………………… („-~~--„¸_….,/ì'Ã
…….…………………….¸„-^"¯ : : : : :¸-¯"¯/'
……………………¸„„-^"¯ : : : : : : : '\¸„„,-"
**¯¯¯'^^~-„„„----~^*'"¯ : : : : : : : : : :¸-"
.:.:.:.:.„-^" : : : : : : : : : : : : : : : : :„-"
:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.: : : : : : : : : : ¸„-^¯
.::.:.:.:.:.:.:.:. : : : : : : : ¸„„-^¯
:.' : : '\ : : : : : : : ;¸„„-~"¯
:.:.:: :"-„""***/*'ì¸'¯
:.': : : : :"-„ : : :"\