eMule: Kad o Server?

Ciao mi serve una mano per eMule.

La miglior cosa da fare per trovare più file e connettersi al Kad o ad un Server? E perchè è meglio l'uno anzichè l'altro? E se la risposta fosse il Server, qual'è il migliore per gli Show e i PPV di Wrestling?

Update:

Ok mi connetto a entrambi ma per le ricerche, essendo connesso a entrambi, quale opzione devo scegliere? Server, Globale (Server), Kad Rete o FileDonkey (Web)?

Comments

• connettiti ad entrambi e la ricerca la fai su kad di rete e su server. A volte i risultati sono diversi. Attento ai server spia: usa solo quelli sicuri come edoonkey. Ciao

• sia kad che server

• è meglio starete connesso a tt e 2 per essere più veloce e però stai attento a certi server

• x aver un buon num di file e fonti x poter scaricare dv avere un ID ALTO e x fare qst dv ess collegato ad entrambi: sia server ke kad

ciao

• allora sn 2 reti completamente diversi però ti consiglio i server perkè molti utenti si connettono ai server anzikè ai kad, però se nn trovi quello ke cerki sui server prova sui kad

• Io uso solo kad, quando connetto il server mi rallenta parecchio. Quello che trovo con i server lo trovo anche con kad.

• Devi essere connesso a tutte e due per ottenere il massimo dal tuo emule, però stai attento hai server fasulli e spia.

• connettiti a tutti e due

• prova entrambi..

• devi connetterti a tutti e due sia kad che server

Sign In or Register to comment.