PROBLEMA RISCALDAMENTO A PAVIMENTO?
Si e rotta una serpentina dentro un appartamento pagato con affitto e il proprietario vuole fare dei lavori con gli inquilini dentro(ovvero noi),quali sono i nostri diritta da far valere in questo caso per poter superare questo caso di disagio?Mi sono informato che e possibile chiedere al proprietario un appartamento provvisorio ma non ne sono del tutto certo,vorrei chiedervi un aiuto,grazie mille a tutti e buona serata
Comments
Io non capisco, siete senza riscaldamento, il proprietario vuole eseguire la riparazione e voi protestate per i disagi. Se fosse casa vostra con chi ve la prendereste.
Ad ogni modo se proprio volete rovinare i rapporti con il locatore, chiedete una riduzione temporanea dell' affitto.
Solitamente i contratti ben redatti specificano che in caso di interruzione di servizi dovuti per causa di forza maggiore. nulla è dovuto agli inquilini da parte del proprietario. Prima di intraprendere qualsiasi azione risarcitoria pensateci bene
Se si tratta di una perdita dell'impianto radiante, un buon idraulico con una termocamera può individuare in modo abbastanza preciso il punto di rottura ed iniziare a rompere il pavimento in modo circoscritto. In massimo due giorni, tra rottura, riparazione tubazione e sostituzione piastrelle, sarete di nuovo tranquilli.
Beh se fa i lavori è per il vostro beneficio...per cui chiamati contento che ripari e non ti faccia stare al freddo...se fosse tuo...staresti sempre li lo stesso..mica andresti in albergo per i lavori..
Se preferisci aspettare in mezzo alla strada mentre sistema tutto....
siete tutti matti.....
Non pagare l'affitto per tre mesi, così impara a fare le riparazioni con dentro gli inquilini.