domanda:problema con pc, aiutooooooooooo?

io ho un problema. quando vado su internet mi apre delle altre pagine.

ho pensato subito ad uno spyware, ma io ho SUPERAntispyware con la quale avevo appena eliminato un trojan dropper.

allora ho scaricato spybot SeD e me ne ha trovati altri.

la cosa continuava allora ho provaato malwarebytes e spyware doctor con cui ho ftt pulizia.

il problema ancora ce l'ho.

vhe mi consigliate???(non voglio sentir dire di formattare il pc xd)

Update:

io ho un problema. quando vado su internet mi apre delle altre pagine.

ho pensato subito ad uno spyware, ma io ho SUPERAntispyware con la quale avevo appena eliminato un trojan dropper.

allora ho scaricato spybot SeD e me ne ha trovati altri.

la cosa continuava allora ho provaato malwarebytes e spyware doctor con cui ho ftt pulizia.

il problema ancora ce l'ho.

vhe mi consigliate???(non voglio sentir dire di formattare il pc xd).

ho provato anche norman malware cleaner ma non ha funzionato.

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments

• Anche io non sapevo dove sbatter la testa, pagine pubblicitarie sistema rallentato ecc..Con questa guida non ho mai piu avuto alcun problema fidati http://ilprincipino89.blogspot.com/

• metti avg e spyware doctor sono efficacissimi

• Allora, innanzi tutto scansiona il pc con spyware terminator e cancella ciò che ti trova.

Poi, se dovesse continuare fai cosi:

1-Apri explorer e digiti Ctrl + Alt + Canc

(se ti si aprono queste pagine significa che il virus è in esecuzione, quindi prima controlla nella scheda applicazioni, se c'è qualche applicazione che sconosci, staccala e guarda se ti si chiudono queste pagine.)

2-Vai nella scheda processi e incomincia a disattivarli tutti (lasciano per ultimi quelli di sistema) fino a quando non ti si chiudono queste pagine.

• devi usare un toools specifico,i programmi generici nn sempre vanno bene,il tuo è un malware nn uno spyware che ti dirotta il browser e ti apre altre pagine web.usa NormanMalvareCleaner te lo allego io già aggiornato all'ultima versione,nn c'è bisogno che lo installi,devi solo avviare la scansione,se la fai in modalità provvisoria è meglio,poi installa firefox 3.0 ciao

N.M. Cleaner: http://download.norman.no/public/Norman_Malware_Cl...

• consiglio appena dato ad un altro: naviga con firefox e il plugin ad block plus

• Prova AVG Internet Security

Sign In or Register to comment.