Troppo caldoooo ? cosa faccio ?

di uscire per adesso nn se ne parla, mi sentirei male.. ci sono 34 gradi qui in sicilia... al mare non posso andare perchè ho pure il ciclo... ! mi sento esaurire..... datemi qualche consiglio... !!!

Update:

uuuhh :) quante belle risposte... :) premetto che ho mangiato in modo leggero e ho bevuto fino ad ora 1 litro e mezzo di acqua... !! nun c'ha fazzu cchiu !!! prenderò un pò tutti dei vostri consigli... ma beh vorrei scegliere la miglior risposta...! aspetto un altro pò e poi decido... !! :)

Comments

• 1-fatti una bella vacanza sulle alpi

2-fatti un bel bagno nella vasca da bagno

3- stai davanti al ventilatore e leggi un bel giornale

4-stai al computer

5- chiama qualcuno e stacci un po' al telefono

6- invita a casa tua sorella, cugina, ecc....

7-guarda la tv

8-mangia

9-mangia un bel gelato

10- preparati una borraccia fredda

• Ciao :) ti consiglio di farti una doccia fresca e se non basta prendi un ventaglio e... sventola ;)

Spero che il mio aiuto ti sia servito :)

• Guarda io odio il caldo, è la cosa k odio di più al mondo. Per il ciclo non preocc che tanto fra pochissimi gg ti vanno via per un mese. Puoi metterti in una stanza con il condizionatore molto basso (temperatura) e mangia molti gelati e granite.

• allora…ho il tuo stesso problema…se sei sola a casa puoi distenderti nuda a letto a guardare la tv o a afre altre cose…sennò mettiti in costume e buttati nella vasca da bagno, facendo finta di essere a mare, oppure accendi il ventilatore/condizionatore… :) :)

• Ventilatore, apri tutte le finestre in modo da farti corrente. Soprattutto, bagnati spesso i polsi e le caviglie con acqua fredda, non sembra ma aiuta tantissimo! Bevi tanto, e cerca di mangiare cibi leggeri!

• prova a riposarti oppure guarda la tv vicino al ventilatore.

• Devi soffrire il caldo , oppure vai in qualche centro commerciale che si sta molto bene in quei posti , a volte io ci vado con i miei amici solo perche fuori c'è un caldo mortale :)

• un bell'asciugamano bagnato con l'acqua fredda e lo usi come copertina .. farebbe frescolino..no ? :)

Sign In or Register to comment.