Problema assassin's creed 1 sul pc?
Salve a tutti, dopo essere riuscito a scaricare assassin's creed 1 sul pc, nella cartella mi sono trovato il gioco suddiviso in 69 file.rar. A questo punto chi mi può spiegare dettagliatamente come unire tutti i file per far funzionare il gioco correttamente?
Grazie in anticipo
Update:@ Ganjakiller: nella cartella non c'è nessun file iso, però ho trovato un file.ico, è la stessa cosa?
Comments
se nn ce l hai scarica winRAR che serve appunto per estrarre gli archivi rar poi tasto destro apri con winRAR e ci dovrebbe essere 1 file iso e lo metti sul desktop poi scarichi deamon tools che serve a leggere le iso o monti su deamon tools e lo apri e lanci l installer dopo di che vai in computer e vi sul disco del gioco emulato da deamon tools tasto destro apri e ci dovrebbe essere 1 crack la metti nella cartella del gioco solitamente va messa in binaries e tac il gioco e fatto
ciao, crei una nuova cartella sul desktop rinominandola in "Assassin's Creed", poi selezioni tutti i 69 file .rar, clicchi col tasto dx del mouse e clicchi la voce "estrai in", dopodichè selezioni la nuova cartella appena creata e dai l'ok