raga sn molto confuso consigliatemi?

sn un ragazzo di 18 anni e voglio arruolarmi nell esercito..

xke' e' un lavoro ke fin da piccolo m ispira...

il problema sta ke l altro mio sogno e ' quello di crearmi una bella famiglia...e arruolandomi.. questo nn avverra' o sbaglio..???

cosa mi consigliate?? nn posso affezionarmi a una ragazza xke' cmq nn potra' mai funzionare finke' staro' li

Comments

  • potresti provare a partire per un pò e vedere come ti trovi...non credo che l'esperienza di essere nell'esercito sia tutta rose e fiori...ne ho sentite di cose a riguardo!!!

    Se proprio è una tua passione parova...altrimenti se è la voglia di avere una famiglia (che a mio parare ripaga di piu) resta...

  • Ciao fratello, meglio pentirti di una cosa fatta di una non fatta,

    se entri nell'esercito ora, se non ti piace tra 2-3 anni puoi farti una famiglia... se ti fai una famiglia e non ti piace invece tra 2-3 anni non puoi entrare nell'esercito, hai solo 18 anni, sei giovane per una famiglia, approfittane dopo un po che stai nell'arma puoi tenerti i gradi e entrare nella polizia e carabinieri

    PACE FRATELLO!!!!!!!!!!!!

  • non è che i militari siano tutti zitelli è?! comunque devi trovà come tutti la persona giusta... il tuo è un sogno nobile, ma rischioso e comporta purtroppo dei sacrifici... ho un amico che si è sposato, ha avuto una figlia, dopo 4 mesi è partito per il libano ed è tornato dopo 8 mesi! era sconvolto perchè ha visto la figlia che camminava e gi diceva le sue prime parole e l'aveva lasciata che non riusciva nemmeno a girarsi da sola... il consiglio è: se la passione che hai per questolavoro è più grande dei sacrifici, allora riuscirai a sopportarlo, se lo fai perchè magari si guadagna e ti piace come stai con la divisa... cambia! che poi una volta diventato mlitare puoi decidere comunque di partire o di lavorare in ufficio così come fa mio zio, soo che lui è impegnato nella marina.

    a te la scelta ovviamente:P

  • Innanzitutto informati bene sulla vita militare...se prendere ordini a vita non ti crea problemi... bè..è il avoro per te...

    La vita militare poi non credo dovrebbe impedirti di mettere su famiglia...

  • AVVERA IL TUO SOGNO....LA FAMIGLIA VERRà LO STESSO...MAGARI LA TROVERAI LI LA DONNA DELLA TUA VITA...VISTA CHE ORA è MISTO!

    SE HAI QUESTO SOGNO AVVERALO NN RESTARE CON RIMORSO DI NN AVERLO FATTO!

    SE C'è L'AMORE LA FAMIGLIA SI CREA IN OGNI CIRCOSTANZA

    CIAO

  • Se e' quello che desideri non esitare...la famiglia arrivera con una bella soldatessa....

    Buona fortuna

  • non porti questo limite!

    Ricordati che nulla è impossibile e se nessuno ci è mai riuscito, beh allora tu sarai il primo!

  • allora dipende da qnto c vuoi stare...

Sign In or Register to comment.