aiutoooo! ragazzo strano?

Ragazzi io odio farmi film mentali.. ma ho un dubbio che mi perseguita. Un ragazzo della mia scuola è dalla scorso anno che mi guarda e quando si accorge che lo guardo anch'io si volta dall'altra parte. Non mi ha mai parlato da soli, al massimo è sbucato quando parlavo con amici in comune ma solo guardato.. non credo di essere pazza però. Tipo oggi ero sola in corridoio e guardavo verso l'altra parte.. lui stava salendo le scale io ad un certo mi sono girata e ho visto che lui mi stava guardando e quando l'ho guardato ha continuato a fissarmi per qualche secondo e poi è salito.. è stato come se avesse avuto timore di essere scoperto mentre mi guardava. Io non lo so.. poi ho notato che quando è con le ragazze della sua classe evita di guardarmi invece quando è solo mi osserva e spesso si tocca i capelli o si morde le labbra.. che significa?

Comments

  • Vuol dire gli piaci, è ovvio.

    però è anche timido e non riesce ad avvicinarsi a te, soprattutto perchè non ti conosce.

    Sia ragazzi che ragazze facciamo così se siamo timidi, guardiamo chi ci piace, ma poi se ci guardano voltiamo la testa. E' normalissimo, è sempre successo così, non ti preoccupare.

    Aiutalo, avvicinati tu.

    Quante ne ho passate di queste cose fino a qualche anno fa.

    Ero timidissma e non sono mai riuscita ad avvicinare qualcuno che mi piaceva. E così li ho persi tutti.

    Adesso per fortuna va meglio, li avvicino io se mi piacciono. a volte va bene, a volte va male.

    E' una situazione dolcissima la tua, dagli una svolta :-)

    Non fate come me però, avvicinalo e conoscetevi (in fondo è un ragazzo, non un mostro).

    sfrutta questa occasione se ti piace.

    la vita è una sola e ricorda: quello che non ti prendi diventerà di qualcun'altro.

    Auguri!

  • Già se ti guarda , è un buon segnale ... E magari può darsi che non vuole farlo sapere che gli piaci !!!

  • Che e fro.cio

  • ma che è dario?

Sign In or Register to comment.