Regalo per Diciottesimo, RagazzO?

Ciaooo

Il 15 è il compleanno del mio migliore amio. Fa 18 anni e non so proprio cosa regalargli. Sono in crisi si può dire! xDD

Mi potete aiutare?

In più se potete dirmi un modo un po' diverso con cui dargli il regalo.

Che ne so, tipo : se è una cosa piccola, metterlo in una mega scatola ecc...Cose così... :)

Grazie mille !!

A lui non piace leggere ( xD ), ascolta la musica, segue la moda... E' un ragazzo molto solare... E non va molto d'accordo con la tecnologia.. :)

Comments

  • be se è il tuo migliore amico allora ci vuole qualcosa di speciale...io alla mia best ho regalato una di quelle bolle con i brillantini dentro se vai da un fotografo te la personalizza io ci ho fato mettere una nostra foto insieme e una scritta e l'ho pagato solo 7 euro...oppure delle gioiellerie personalizzano i bracciali o le collane...e se invece gli compri un cd lo metti in una scatola delle dimensioni di un libro lo impacchetti e glielo dai e quando lo aprirà sarà contentissimo di non trovarci un libro..ciauuu

  • Secondo me la cosa migliore è fargli un regalo tutti insieme, tra amici, mettere insieme i soldi, così potrete fargli un bel regalo e non tanti piccoli regali che poi magari saranno cose inutili...

    Al massimo essendo il suo migliore amico/a, aggiungi un regalino tipo un ciondolo, o una braccialetto...

  • beh se segue la moda puoi sbizzarrirti nei vestiti, cappelli, cinture, portafoglio... oppure un bracciale acciaio e caucciù... certo cmq dovresti dire anche quanto vorresti spendere più o meno!

  • un bracciale d'oro???

    Stupendo non trovi?

  • regalagli il Kamasutra e promettigli che proverete tutte le posizioni sono sicuro che apprezzerà e per il modo di darglielo mmmm non so faglielo trovare al mattino appena si sveglia davanti agli occhi con un bigliettino con qualche frase carina e magari un po piccante

Sign In or Register to comment.