umido e muffa in casa?

vivo da un anno in una casa di campagna,in camera mia purtroppo c'è umido e quindi la muffa ha attaccato armadio e divano.Puo' essere perche l'impianto di riscaldamento era assente ed è stato creato da noi a marzo,e quindi la stanza è ghiaccia? oppure i mobili quando sono stati in deposito e sigillati col nailon abbiano trasudato? che devo fare?? mi puzza quasi tutta la roba!

Comments

• Devi dare il trattamento antimuffa ai muri ed ai mobili aspetti che si asciuga e ci pitturi sopra, mi raccomando di far arieggiare bene le stanze. Se vuoi qualcuno di esperto che ti faccia il lavoro su http://www.edilnet.it/ lasciando una richiesta gratuita trovi chi ti fa spendere meno nella tua zona.

• Sicuramente chiusi nel nylon i mobili non hanno goduto e forse proprio da li è patita la muffa. Se le pareti non presentano muffa la tua camera anche se fredda come dici è ben areata. Se invece la muffa è anche sulle pareti l'alternativa è un deumidificatore.

• Allora la muffa si crea quando c'è troppa umidità in casa spesso attacca anche i mobili come nel tuo caso. Ma ti consiglio di togliere la muffa con della candeggina pura .

Sign In or Register to comment.