Come vi sembra questa foto?

http://imageshack.us/photo/my-images/163/379941112...

''Pazzia.

Come in un manicomio.

Lasciata in un angolo ad aspettare; movimenti stereotipati,pensieri confusi.

Pazzia,pazzia. Come in un manicomio.

Al sicuro ad aspettare.''

Riesce ad esprimere questo concetto?

Volevo esprimere il concetto di una pazzia ''sicura'',di un'attesa che diventa l'unica via di vita in un manicomio..depositati come oggetti,fermi, aspettando... con solo i pensieri vorticosi a fare compagnia.. ma il ''pazzo'' del manicomio non se ne accorge.. lui resta lì e si sente protetto,come se fosse sempre Domenica..

P.s. non ho mai studiato fotografia,lavoro con l'autoscatto,non ho cavalletto (qui la macchina era posata su di una sedia e una scatola delle scarpe..) ,non so usare Photoshop né Gimp

Update:

ciao a te

sai mica come si cucina il merluzzo?

Comments

  • woow io ti ho già vista mille volte su yahoo =) la foto è bellissima e pure le frasi stra belle! perchè non trascrivi tutto su un diario? poi magari ne fai altre... =) ciao=)

  • Per rappresentare meglio la pazzia, io avrei raddrizzato la testa e avrei guardato fisso avanti a me, con gli occhi o spenti, o sgranati. Tipo imbambolata. Non avrei alzato il mento, quindi.

    Se era quello che volevi esprimere.

    Per il resto mi piace (e non lo dico spesso, soprattutto su foto fatte da voi ù.ù)

    Ma quella sei te, giusto? Beh, complimenti. Sono un po' invidiosa del tuo aspetto è_é

    Ps: Seguo programmi in cui sono fondamentali le fotografie e sono anche, diciamo, appassionata di fotografia, quindi credo di capirci qualcosa, non dal punto di vista tecnico, almeno non ancora :)

  • il criceto che una volta era nel peggio del meglio di answer......ciao

    ciaooo hahaha che bei ricordi con il merluzzo haha ciao e stammi bene e mi raccomando,spacca il cul.o ad altri utenti facendo vedere un altra tua domanda nel meglio del peggio del meglio di answer

  • completamente fuori fuoco: dove si dovrebbe posare l'attenzione di chi osserva?la messa a fuoco è un elemento molto importante in abito fotografico in quanto assieme ad una corretta esposizione e composizione rendono il soggetto del tuo scatto più o meno interessante.....

  • Premetto che io sto alla fotografia come Paris Hilton sta all'ingegneria termonucleare, ma a me piace molto! C:

    Sinceramente non mi trasmette molto il concetto di pazzia, ma mi da un senso di attesa più che altro.

  • prova a fare un'espressione più triste, e sfumala meno :D

  • oddio è un po' inquietante!!! sembra la madre di samara in the ring D:

  • secondo me esprime malinconia...

    o al massimo nostalgia...

Sign In or Register to comment.