consiglio ragazzo ******* o no?

Conosco anche se non bene un ragazzo di 18 anni (io 16) perché fino a 3 anni fa frequentavamo lo stesso corso di karate ed avevamo un rapporto di simpatia da ragazzini,le solite cose in cui uno prende in giro l'altro e fa capire che gli piace ecc. L'anno scorso dopo 2 anni che non ci vedevamo più,ci siamo risentiti su fb e siamo usciti una volta. Per vari motivi uno dei due,ma più spesso lui provava a riscrivere all'altro e mi chiedeva spesso di riuscire insieme,ma avevamo sempre impegni. Dopo 4 mesi che non ci siamo più sentiti gli ho riscritto e abbiamo parlato per la prima volta di cose serie cioè:abbiamo parlato del fatto che non siamo più usciti ecc poi siamo arrivati a parlare di alcuni nostri problemi e mi ha detto che sono brava a dare consigli e capire gli altri,tanto che mi ha detto che dovrei fare la psicologa XD se no sprecherei questo "talento". Fatto sta che il giorno dopo mi ha riscritto e raccontato cose personali e non si dicono cose del genere al primo che passa. Comunque ha fatto intendere che vorrebbe essere aiutato e siamo d'accordo che vogliamo essere l'uno amico dell'altra e ci vedremo ogni tanto per parlare di queste cose. La cosa strana è che lui sembrava l'anno scorso il classico ragazzo ******* e non conoscendolo bene,non so se è una scusa per uscire o farsi figo o no. Che pensare? La cosa invece che mi convince è che quando rispondeva poco mi chiedeva scusa perché stava studiando e di solito se ne fregava altamente. Sembra tenerci a questa cosa

Comments

  • Probabilmente prova simpatia x te. non puoi paragonare un ragazzino di 16 anni a uno di 18. Comunque non farti troppe illusioni sul fatto di piacerli perché forse cerca un amicizia dato che non ti fa capire che c è interesse a parte il fatto che ti parla dei suoi problemi e ti fa fare l oracolo

  • E con tutte le cose che ti ha detto, avrà dimenticato quella basilare: ti ha suggerito di farti seguire da un insegnante di sostegno visto che (e stando a quello che dimostri), ti necessita parecchio?

Sign In or Register to comment.