Troppa paura: aiuto...?
ho paura... sn stata con il mio ragazzo non siamo arrivati ad un rapporto completo ma abbiamo usato le mani... presa da mille dubbi che lui avesse le mani sporche ho preso la pillola del giorno dopo, dopo circa 36ore... forse è stato un po tardi?? xke ho un ritardo di 2 giornii del ciclo... aiutatemi... ps: è la prima bvolta che prendo la pillola...
Comments
allora è impossibile che tu sei incinta solo perchè il tuo fida ti ha messo le mani sporche perchè ti ricordo che si rimane incinte quando lo sperma penetra nella vulva ecc.... ma tu dovevi preoccuparti più di prendere microbi o infezioni più che prendere una pillola del giorno dopo che come vedi ha mandato in tilt il tuo organismo facendoti ritardare il ciclo...... tranquilla comunque sia non fare mai più una cosa del genere
anna non so che dire... ma davvero mi stai dicendo che non sai come si concepisce? quanto sovraffollamento con solo un pò di petting ! Hai preso la pillola del giorno dopo senza nessun rapporto?? ma si stai scherzando!
Ti rendi conto che ti sei presa una mazzata enorme di ormoni per NIENTE?
Ora, dopo aver preso la PDGD, è ovvio che ti ritardino le mestruazioni, anche la paura e l'ansia aiutano a ritardare.
Vedi di tranquillizzarti, perché è IMPOSSIBILE che tu sia incinta.