se mangio così dimagrisco o no?

così va bene o devo mangiare ancora meno?

colazione: 1 tazza di caffè macchiato con poco latte parz screm + 40 gr di cereali+un grappolo d'uva

spuntino: uno yogurt alla frutta

pranzo: un piatto piccolo di pasta al pomodoro+zucchine e carote cotte+una mela

merenda: 1 pera+una tazza di tè poco zuccherato

cena: un piatto di minestrone di verdure senza olio+due fette di carne

Comments

• diciamo che mangi solo zuccheri o x meglio dire mangi x li più zuccheri e quindi tendi a dimagrire più lentamente anke se mangi poche calorie.

Il mio consiglio è quello di seguire una dieta che tenga sotto controllo l'indice glicemico degli alimenti x evitare sbalzi inutili ed accumuli di grasso, per far si ke il corpo attinga alle riserve di grasso dovuto al deficit calorico quindi bisogna mantenere costante la glicemi privilegiando alimenti a basso indice glicemico e in generale ottenendo un Carico glicemico del pasto basso, per far si ke qst avvenga bisogna abbinare ai carboidrati le proteine e una piccola quantità di grassi, x cui a mio parere le modifiche che apporterei alla tua dieta sn le seguenti:

COLAZIONE un bicchiere e mezzo di latte, caffè e 40 gr cereali e un frutto

SPUNTINO yogurt naturale bianco intero e un frutto (gli yogurt alla frutta hanno tanti zuccheri e di frutta hanno ben poco)

PRANZO:pasta integrale(se nn ti piace mangia quella normale anche se in commercio ce ne sono tante buone come quella della barilla ai 5 cereali o farro e lenticchio orzo e grano saraceno ke hanno circa 6gr di fibra ogni 100gr)60g con 100gr di carne e verdura a volontà (evitando le carote cotte che hanno un altissimo indice glicemico) con un cucchiaino d'olio

MERENDA: yogurt e frutto

CENA verdure e carne e un cucchiaio d'olio

Per limitare l'effetto rimbalzo dell'insulina, in ciascuno dei tre pasti principali, va sempre inserita una fonte proteica, nella misura “visiva” approssimativa di un terzo del volume totale.

va benissimo un monopiatto suddiviso in 1/3 carne 1/3 carboidrati e 1/3 verdure e frutta magari anke più d'unterzo

• si..ovviamente devi anche variare..non puoi mangiare sempre le stesse cose..e cmq associaci anche dell'attività fisica.

• guarda che così diventi una balena!!!!

ti consiglio di non mangiare affatto!!!!

XD XD XD

• come quantità va anche bene, ma devi variare!!!! a colazione cerca di non superare i 30 gr di cereali, senno parti subito con una vagonata di carboidrati, poi cerca di infilarci da qualche parte nei pasti mezzo etto di pane, tipo minestrone + pane,e non minestrone più carne..poi la frutta si a pranzo che a cena.

• non farti la dieta tu perché va a finire che ti mancheranno vitamine o altro..vai da un dietologo e anche se costa ma almeno stai sicura che non ti va a prescrivere cose che potrebbero danneggiarti o altro...per dimagrire bisogna camminare e camminare...fatti almeno un' ora di passeggiata al giorno

• Se vuoi diventare anoressica si...comunque il mio consiglio è quello di fare tanto tanto movimento, o ancora meglio praticare uno o due sport...

• io eviterei lo spuntino e la merenda ma poi mangi tutti i giorni la stessa cosa?????? ma da un dietologo no e????

• Mah secondo me si questo è un piatto equilibrato però eliminerei o il minestrone o la carne x la cena xk la sera se deve rimane leggeri, poi lo jogurt lo eliminerei e x il resto va bene. ma non puoi mangiare sempre le stesse cose anche xk non penso che tua madre ti faccia tutti i giorni le stesse cose!! Almeno che non te cucini da sola.. in quel caso va bene!! okkei!!! ciao un bacio!!!

Sign In or Register to comment.