OMG nn ci credo ma ......e veramente gay?!!!?

ma LOUI TOMLINSON dei one direction è gay l'ho letto alla tv wow infatti in alcune foto mi sembrava k mettesse la matita hhahahahahahhaah

Comments

  • mi sa' che hai sbagliato la sezione per ridere degli omosessuali o della matita sugli occhi.

    comunque da etero ti dico

    1. te ne frega davvero?

    2. ti ha cambiato qualcosa nella vita?

    3. agli attori, ballerini e cantanti viene spesso messa la matita insieme al cerone e altri quintali di trucco.

    se si guardasse quello anche Zack Efron e tutti quelli li sono GAY! : D

  • 1. si chiama LOUIS TOMLINSON.

    2. sono affari suoi e anche se fosse non ti riguarda. Ricorda che poi is gossip è la fonte meno affidabile

    3. certo che sei proprio una bimbaminchia... attenzione non per la musica che ascolti anche se non so se ti piacciono gli one direction o meno... anche perché li ascolto anche io.

    4. non sapevo si leggesse alla tv!!!!

  • Non capisco l'entusiasmo.

  • hai cagato oggi? perchè se no ti ci mando io!!!!! -.- .....

  • embè meglio uno di noi in più meglio dietro ai ragazzi che alle ragazze

  • Bhe io non sono proprio un fans ma credo nella Larry cioe' Louis+Harry...sembra che davanti alle telecamere siano solo amici ma dietroooo...comunque sono daccordissimo con gli altri!! Che te ne frega? E poi perche' sei cosi' eccitata solo al pensiero? E poi in tv dicono tante di quelle sciocchezze....!!

  • Sì! pare che si facesse trapanare il c.ulo da diversi anni!

    L'ultima sua conquista è stata un giardiniere indù con la passione per i serpenti!

Sign In or Register to comment.