Aiuto... :( sono triste ma innamorata.?
Ciao a tutti, sono innamorata di un ragazzo da circa 5 mesi ma è stato sempre un tira e molla tra di noi..Ci siamo lasciati l'11 di agosto ma ci stiamo sentendo e sono ancora innamorata nonostante lo abbia lasciato. L'ho lasciato perche non andavamo daccordo e litigavamo per ogni minima cavolata e ce ne andavamo a finire sul pesante ogni volta. Ora io e lui vogliamo ritornare insieme ma mia madre non vuole..E in questo momento non sa che io mi sento con lui, come faccio? Grazie a tutti
Comments
Anche mia cugina ha una situazione come la tua, lei lo ha conosciuto 6 anni fà, per un pò di anni sono stati bene, ma dopo un pò lui era molto scocciato di lei, allora la tradì con un altra; mia cugina fece lo stesso, ma un giorno lui lo venne a sapere allora lui la lasciò; mia cugina in 8 mesi si trovò molto bene a rivivere la sua vecchia vita, ma un giorno lui torno e la mise incinta..ma questa è un'altra storia. Quello che voglio dire e che facendo sempre tira e molla ti fai sempre più male, devi dimenticarlo magari facendo un viaggio, vai molto lontano cercando di dimenticarlo, divertiti vivi la vacanza al meglio, innamorati, credo che ti farebbe moltooo bene! Dimenticalo!
non dire più niente a tua madre e se lui vuole e anche tu rimettetevi insieme.. quando tua madre lo saprà capirà perché anke lei sicuramente quando aveva la tua età avrà fatto queste stupidate
continua pure a sentirlo e toraci insieme, non può decidere tua madre per te la tua vita, sia ben chiaro!!!!
se litigavate per cavolate ....cosa farete quando i problemi siano grossi ?
se quello cerchi e solo piacere fisico e una cosa ma se cerchi un futuro... ci pensa bene.
tua madre lo fa solo xk nn vuole vederti soffrire xo dille di nn intromettersi xk devi capire cosa provi per lui PER BENE e devi capire se può continuare questa storia seriamente e lei deve lasciarti risolvere questo problema