aiuto urgente phantom f12r ac?

io ho un f12r ac che monta motore cinese e vorrei cambiare il blocco motore minarelli ma non so dove si possa trovare chi mi puo aiutare a trovarlo

Comments

• come blocco di ripresa non sarebbe male.. xo' l'allungo fa schifo :( all'ora per prima cosa dovresti cambiare cilindro e pistone.. xo' essendo cinese il blocco ci vuole un apposito cilindro.. io avevo trovato il dr 50cc , che è gia un buon cilindro nuovo a 80 euro.. poi devi montare una marmitta decente.. una polini sarebbe perfetta.... circa 150 euro... nuova... poi devi montare dei rulli da circa 5,5 grammi ... che ti danno una buona ripresa e un buon allungo.. e costano poco tipo 5-10 euro... poi devi montare un carburatore 19-19 con getto 118 e filtro aperto... circa 80 euro.. io ti consiglio di prenderlo usato... con questa elaborazione dovresti aver segnato circa 90-95 e una ripresa perfetta....

Se nn vuoi spendere troppi soldi nn cambiare il cilindro xk cambiandolo dovresti cambiare altri pezzi e allora sn altri tanti soldi...x fare i 90 metti: carburatore 17.5(60€) marmitta arrow extrem(100€) e variatore malossi(65€) cn rulli da 6grammi molla di contrasto bianca e mollette della frizione(nn serve cambiarla sarebbe una spesa inutile) verdi o rosse...ciao

Sign In or Register to comment.