Problema ragazzo e mio carattere!?

il mio ragazzo mi critica dicendomi che prendo in giro troppo le persone, parlo troppo in dialetto, ed è convinto che sparli in continuazione e voglio sapere le cose degli altri....io nn sono così...mi dipinge in un modo che nn sono....ma se in realta sono cosi e nn me ne rendo conto?ho paura di perderlo....lui mi vorrebbe snob....con gli orecchini di perle....e i fermaglini nei capelli.....alcune volte va bene....ma sempre!!!datemi dei consigli

Comments

• Beh... se ti ama ti deve accettare per quella che sei...

Non devi assolutamente fingere di essere chi non sei, chi non ti senti di essere solo per far piacere a lui...

Ma quindi siete tornati insieme?

Sono contenta e spero che ora vada tutto bene!!!

• tu sei csì è una persona la si ama x ql k'è!!!se si è innamorato di te le piaci csì cm sei se ti ama veramente

• scusa, lui sapeva com'eri quando vi siete messi insieme, quindi se adesso tenta di cambiarti vuol dire che non gli vai a genio così come sei................

spetta solo a te decidere se lasciarti cambiare oppure imporre la tua personalità e farti accettare così come sei

• Quando s'è messo con te, sapeva com'eri...puoi cercare di venirgli un pò incontro, ma non puoi cambiare completamente...se non gli vai bene, perchè stà con te???

Sign In or Register to comment.