Consigliiiii...x questa primavera estate!!!?

Ciao ragazzi/e!!

Lo so k è presto, ma non voglio vestirmi da sfigata ank qst anno e così ho già iniziato a pensare a come mi vestirò in primavera e in estate!

Mi potete consigliare qualk capo 2o voi immancabile in queste stagioni?!..t-shirt particolari, costumi, jeans, scarpe..tt ql k volete!

Ogni proposta è ben accetta!

(se riuscite indicate ank la marca o il negozio..grz mille!)

10 pnt al + bravo!

Comments

  • Il colore di quest'estate sarà il bianco:perlato,sulle gonne,camicette pantaloncini tutto!!! in più anche l'azzurro chiaro,il rosa pallido il verdino ecc.

    Come siti ti consiglio fornarina:vai a vedere il sito ci sono cose carine ed eleganti bustini,vestitini,jeans scarpe di tutto .anche denny rose è carina ma non è molto colorata,twin set è anche molto carina;guess e blugirl hanno dei pezzi molto belli vai a vedere le collezioni e se vuoi tenerti sempre aggiornata compra qualche rivista di moda ti sarà molto utileCIAOOO

  • Io in una pubblicità della benetton ho visto dei maglioncini corti sotto il seno con dei bottoncini di colore azzurro,lila, giallo, coordinate con delle maglie a manica lunga ( per primavera sono carine)..e poi una scarpa decoltè lilla e poi un bel paio di pantaloni colorati...

  • io ti consiglio di cambiare stile....per es diventa 1a SCENE QUEEN....ah non devi x forza colorare i capelli, ma puoi mettere qualke extencion...l'effetto è strepitoso....io l'ho provato è stra bello......cmq nn riesco a metterti il link, ma basta k vai su google e metti "immagini scene queen".....

    spero di esserti stata utile... kisssssssssssssssssssssssssssssssssss

  • Stellina!!

  • Allora..gg io x comprare le robe da mettere in disco domenika sn entrata da "terranova" qst anno si useranno molto kolori forti..tipo giallo o fuxia..:))

  • x quest estate,nonostante mi sia sempre vestita cn marke stellari(ke pero fanno cose troooooppo semplici) ho optato per dennyrose!cose trp belle..immancabile vestitino corto,short d jeans,bustini senza vretelline e camicette con manike a palloncino o con fiocchetti..e farai un figuone!!!!

    PS su alcune passerelle si vedono ane stivali estivi da mettered cn short,colore preferito testa d moro,direi bellissimi!

Sign In or Register to comment.