aiuto ,sesso cn preservativo scaduto????????

ieri ho fatto sesso cn la mia ragazza e il preservativo era scaduto da giugno 2010,ma nn si è rotto,l'ho toccato è c'èra una goccia bianca di nn so ke cosa,è ho paura ke la mia ragazza sia incinta,secondo voi kos'èra sta goccia bianca ke nn era sperma,ma era una specie di liquido bianco cm il latte ma molto fluido,secondo voi sta ragazza rimmarra incinta?????????'ho paura,ke succederà????'

Comments

  • Se il preservativo non si è rotto probabilmente non è altro che il liquido della tua ragazza e in questo caso non correte nessun rischio..se invece c'è la possibilità che si sia rotto allora non starei cosi tranquillo..

  • è il liquido della tua ragazza.... che di solito è trasparente però facendo certi movimenti è cm se si condenzasse e sembra sperma ma nn lo è.... la prossima volta guarda la data di scadenza... cmq era nn era bucato è tt ok!

  • VAI TRANQUILLO.... non è sperma , ma è un lubrificante del preservativo... se era bucato , dovevi aver paura , ma se nn lo è , stai tranquillo...

  • Anche se era scaduto non doveva essere per forza rotto! L'importante è che tu l'hai controllato e che hai visto che era integro. Quel liquido poteva benissimo essere della tua ragazza.. Le prossime volte però, usa preservativi buoni! meglio non rischiare!

  • Non credo proprio fosse sperma, era sicuramente il lubrificante della tua ragazza o del preservativo stesso.. scusa, ma cosa l'hai usato a fare se era scaduto?! xD

Sign In or Register to comment.