e ora?? importante!!?

Sto uscendo dalla anoressia ma spesso mi abbuffp.. Tipo ieri compleanno ho mangiato una fetta grossa di torta e poi mi sentivo in colpa e ne ho mangiata tantissimo tipo 2800kcal.. Oggi per il senso di colpa di ieri ho suunto circa 3700kcal.. Peso 45,5 e son alta 168cm..il problema é che nei piorni precedenti avrò assunto tipo 2200kcal!! Che é tanto!! Che fare?? Aiuto!! Continuo a mangiare per punirmi..poi mi tormenta il pensiero che stasera DEVO CENARE XK i miei mi obbligano

Comments

• Guarda ti capisco . . i sensi di colpa sono la cosa peggiore . Devi uscire da questo circolo vizioso . Prova a mangiare leggero : frutta ; verdura ; una fettina di pane tostato ; pochi grassi ; qualche proteina tipo yogurt magro . Devi stare leggera e assumere pochi grassi . Cosi ' potrai soddisfare la fame ; ma almeno non ti sentirai male né assumerai troppe calorie ; di conseguenza non avrai nulla da rimproverarti . Cerca anche di staccare un po ' la mente dal cibo .. fai qualsiasi cosa ; anche solo guardare la tv ; o preparati un caffè ; ma non stare continuamente ad ossessionarti su cosa hai mangiato o cosa hai paura di mangiare .

• Mangia e fottitene ahaha,se esci dall'anoressia è una gran cosa,

Sign In or Register to comment.