DORMO DA LUi o é pericoloso COME UOMO? Consigliatemi✌️?

Ho 17 anni e lui 50 .. Io sembro molto più grande fisicamente e mi sto frequentando con questo uomo da un mese circa.. In realtà non so se mi affascina più lui o il suo lavoro(é un giornalista conosciuto).Da martedì a sabato i miei gentiri sono via quindi lui ha detto che desidererebbe che cenassi e dormissi da lui martedì così possiamo passare una serata insiemee "capirci meglio". (Non siamo fidanzati)ma lui mi fa capire sempre che vorrebbe di più. L'ultima volta al ritorno in macchina si é irrigidito di colpo e ha allungato il braccio dietro alla mia schiena avvicinandomi a lui e si é avvicinato alla mia bocca ma io ho girato la faccia perché non ero sicura poi però ci siamo baciati e lui il giorno dopo mi ha scritto un messaggio d'amore ma io mi sono scusata dicendo che avevo bevuto e non ero molto consapevole e lui c'é stato molto male,in realtà ho provato emozioni strane ma ho paura per la differenza d'età.Il problema é che io vorrei conoscerlo meglio e poi decidere, ma lui sembra cosí innamorato e "di fretta"..

(Ho avuto varie relazioni sia serie che non, spesso con uomini più maturi perché i miei coetanei o quelli con meno di 25 anni di solito non mi piacciono e ho già avuto rapporti)

Comments

Sign In or Register to comment.