Problema fifa 09 xbox 360?
ho comprato poco tempo fa una xbox 360 con fifa 09 originale.Visto che ho comprato da poco un secondo controller,ho fatto venire un mio amico a giocare a fifa,ma il gioco si blocca insieme alla xbox 360.Invece quando gioco da solo va una meraviglia.perché?
Come posso risolvere il problema?
P.S: ho installato il gioco su hard disk c'entra qualcosa ?
Update:Il controller è originale,e l'ho testato anche con pes 2009 e altri giochi e posso assicurarvi che funziona benissimo
Comments
prova ad eliminare il tuo profilo ed a rifarlo
Ciao ho lo stesso problema, evidentemente ci deve essere qualche bug nell'ultimo aggiornamento io per giocare a due devo necessariamente togliere la memory unit (o se tu lo hai l'hard disk) in modo da annullare gli aggiornamenti ma non potrai usufruire dei salvataggi. Poi una volta finito puoi tranquillamente rimetterlo e giocare a singolo. Prova così e fammi sapere, speriamo che si risolva presto sta situazione. Divertiti
è un problema ke faceva anche a un mio amico con la ps3... il problema probabilmente è che hai comprato un controller non originale della xbox, probabilmente con qualche pulsante che nn funziona bene e il gioco si blocca... spero di essere stato chiaro... ciau!