Problema con ragazza...help?

Allora 2 settimane fa ho conosciuto una ragazza, amica di mia sorella, con cui ho molte cose in comune. Appena le mando la richiesta su FB lei accetta e parliamo per quasi tutta la notte. Dopo qualche giorno usciamo e mi trovo subito bene con lei mi diverto ecc.. Poi dopo due giorni andiamo al cinema e lei dopo mi manda un mess con scritto che mi vuole bene e che sta bene con me e si diverte , il giorno dopo vado a casa sua per salutarla dato che doveva partire e ancora una volta stiamo bene insieme infatti lei mi chiede di darle un mio bracciale come mio ricordo durante la vacanza.... Ora arriva il problema, quando le scrivo, e lei non mi scrive mai per prima come invece faceva, la sento un po' fredda e distaccata come se mi facesse un piacere a parlare con me ora è da ieri che non le scrivo e lei niente neanche un ciao.... Vi prego aiutatemi perché io ci tengo davvero molto a lei e non vorrei perderla

P.s io ho 17 anni e lei 14 e non ha mai avuto un ragazzo

Comments

  • sono d'accordo con quello che ha detto Manu. E' al mare e si starà divertendo e rilassando di certo non starà sempre appressa al cellulare! Dalle tempo scrivile se hai voglia di sentirla ma non soffocarla e non sorprenderti se ti risponderà poco! Vedrai che quando sarà tornata tornerà tutto normale! Se invece fa la distaccata anche quando torna (ma dubito) allora affrontala e chiedile cosa c'è che non va

  • Forse dato che è più piccola e non si è mai fidanzata si vergogna un po',e poi essendo in vacanza non ha molto tempo,io ti consiglio di scriverle quando vedi che è online e di vedere la sua reazione,se si dilunga o se la fa breve(dato che sono una ragazza di 14 anni anche io cerco di immedesimarmi),e comunque da quello che hai detto sembra che le interessi.

    Ti auguro buona fortuna

    Spero di esserti stata utile:)

  • È in vacanza quindi magari ha da fare...ora nn scriverle per qualche giorno..poi ad esempio mercoledi le mandi il buongiorno...se ti vuole risponde

Sign In or Register to comment.