Quando SONO NUDA...................?

le mie amiche dicono che non hanno nessun problema a farsi vedere completamente nude dalla madre

e io mi chiedo come è possibile che io invece provi un pò di imbarazzo...ho 23 anni e da quando mi sono sviluppata non mi sono mai fatta vedere completamente nuda...ma solo in reggiseno e mutandine.

e dire che con mia madre ho un rapporto apertissimo...parliamo di tutto...scherziamo come fossimo due amiche (forse anche perchè mi ha avuta molto presto..a 20 anni)

io dico tutto a lei...parlo anche di sesso con mia madre! anzi diciamo che quello che di solito si dice ad un'amica io lo dico a lei! però mi imbarazza farmi vedere nuda..non che sia obbligata..ma per dire..quando mi trovo in camera svestita non la faccio entrare

e la stessa cosa vale anche con le mie amiche....mi farei vedere da loro solo in reggiseno e mutande ma mai nuda

l'unico di cui non mi vergono è il mio ragazzo..con lui fin dalla "nostra prima volta" ero completamente a mio agio..com'è possibile??

Update:

JUVEN: ahahah!! mi hai fatto ridere!!! no vabbè hai ragione cmq....io ho detto che non sono grassa e che mi piaccio fisicamente perchè già immaginavo che qlc mi dicesse "forse non ti piaci e hai paura di non piacere anche agli altri"

e visto che non è così ho messo subito le mani avanti

bacio! ;-D

Update 3:

BABYMISSCARLOTTA: no no...io mia madre la vedo nuda pure adesso che ho io 23 anni e lei 43. l'ho sempre vista nuda...pensa che quando va a farsi il bagno spesso entro in bagno con lei a parlarle mentre lei si lava

sono io che sono proprio strana! ;-D

no vabbè...sarà un semplice senso di pudore

non è che la cosa mi preoccupi eh! assolutamente no...volevo solo dei pareri tutto qui

grazie un bacio!

Comments

  • E daiiiii cosa c'è di male a mostrarsi nudi

  • Se ti "vergogni" non c'è nulla di strano. Hai 23 anni ed è normale che un leggero imbarazzo tu ce l'abbia. Non è così "necessario" che tu ti faccia vedere nuda, e quindi...fregatene! (scusami :P)

    Poi credimi che dipende da come sei stata abituata. Perchè se per esempio non hai mai visto ne tua mamma, ne tuo papà o eventuali fratelli/sorelle nudi/e è possibile che tu ti sia abituata così ;). Per quanto riguarda con gli amici, anch' io non mi farei mai, MAI vedere nuda. Sarà anche una fissazione ma...è così ;)

    Un bacione ;)

    Ah ok. Allora anche a me succede. Per esempio i miei genitori li vedo sempre nudi, loro non hanno nessunissimo problema, però è vero che io preferisco non farmi vedere completamente nuda. Penso sia un po' una cosa "psicologica". Non è vergogna, forse è un senso di...baaaah! Non so aiutarti :P

  • si chiama senso del pudore, è normalissimo.

    c'è chi prova 1 certo sfoggio a mostrare il proprio sesso o le proprie curve per questioni di narcisismo (certo, ammesso che sia "bello" da vedere), c'è chi invece tende a formalizzare di più la propria privacy...

  • anche io sono esattamente come te, nè dai miei genitori, nè tantomeno dalle amiche mi farei mai vedere nuda, invece dal mio fidanzato non ho il minimo imbarazzo... non ti so dire il perchè...

  • nn ti fare tanti problemi... sei solo piu' pudica di altre persone... ttt qui.

  • NON é un problema, non ci pensare!

  • il tuo discorso mi ha incuriosito.....BHOOOO....sarà um fatto psicologico........scusa per l'impertinenza ma ragioni come una 15......sei sicura di aver 23 anni???

  • anke io mi vergogno a essere nudo davanti ai miei genitori.........però davanti ad amici,amiche e ragazza no....ci deve essere 1 specie di blocco nei loro confronti,ke porta a imbarazzarci

  • boh..in effetti è strano...io con mia madre/le mie sorelle/le mie amiche non ho problemi a farmi vedere nuda...è con mio padre o con mio fratello che invece sto al massimo in reggiseno e mutandine......lì si che mi vergognerei!!!!

  • secondo me è giusto che non ti veda nuda, anche se avete un bel rapporto, perchè per certe cose un pò di pudore è giusto è normale, mi dicessi"non voglio farmi vedere nuda dal mio ragazzo" allora il problema sarebbe piu serio. A me capita questo, ma perche sono ingrassata , non mi piaccio piu e quindi ho paura a farmi vedere,,, sempre luce spenta

Sign In or Register to comment.