Secondo voi da 1 a 10..?

Facebook quanto potrebbe rovinare una relazione?

Update:

Leggete la domanda, c'e scritto chiaro e tondo, quanto potrebbe rovinare una relazione, e siete ignoranti oh ._."

Comments

  • Bella domanda ... Ehehehe a volte ci penso anch'io!Io e il mio ragazzo siamo entrambi iscritti ma non abbiamo avuto discussioni o motivi di litigio per facebook.

    Però ci sono alcune persone,che per un "mi piace" , dei link o una semplice foto,litigano e non poco,te lo posso assicurare.E non è certo una bella cosa.

    In conclusione dipende da come lo si usa, e anche da quanto sia suscettibile una persona. Ma dai ma ci si può litigare per uno stupido sito?? A me sinceramente viene da ridere .-.

    Quindi come può essere 5 può essere anche 10!

    A parer mio un 8 oggettivamente ci sta!

  • 2! non è poi cosi pericoloso! bisogna solo saperlo gestire! ed essere maturi per riuscire a capire quello che ci circonda!

  • :S scusate, ma come lo usate facebook? Perchè dovrebbe rovinarla?

  • secondo me moltissimo perchè le persone adesso non si conoscono nemmeno parlano solo su fb

    è uno skifo! aboliamo fb!!!!!!!!

    e cmq 9

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

  • facebook rovina tutto, non solamente una relazione, ma rovina perfino se stessi.

  • Si, 10.

    Soprattutto per ( come le definisco io ) 'cazzate'..

    che poi creano un mare di questioni inutili.

  • 10 e lode.... concordo con tempesta... assolutamente inutile.... dove si è osservati e tenuti sotto controllo peggio del grande fratello ... dove tutti spiattellano tutto e mettono le proprie foto alla mercè di chicchessia... e il proprio cognome e foto va in giro come se niente fosse......

  • 10 fidati

Sign In or Register to comment.