Passare da fidanzato asd amico a niente?

io e la mia ex ragazza siamo stati insieme sette mesi. Ci siamo sempre capiti e amati Nonostante da parte dei miei genitori ci siano stati degli impedimenti abbiamo vissuto una vita di coppia bellissima estate a mare o da soli o con amici.I miei genitori quando parlavo al telefono hanno preso il cordless e hanno detto che ci dovevamo sentire dopo. La cosa non ha influito subito ma col tempo infatti alla fine dell' estate parliamo di ottobre è successo che lei per distaccarsi prima mi ha deto rimaniamo amici fino a quando poi un giorno ha deciso di rompere definitivamente senza alcun motivo. Io per farla contenta nonostante lavoro di mattina andavamo a mare con i suoi amici la facevo contenta, al bar a fare colazione ecc. La cosa ha influito inmodo molto negativo sia per le persone che si sono messe in luce ma poi non hanno fatto niente mi sono ritrovato a scontrarmi con i suoi genitori.   

Quando mi stavo avvicinando grazie ad aiuti con amici mi sono ritrovato a subire una chiamata di minaccia da un suo amico dicendo di essere il suo ragazzo. Ma era tutto falso. La situazione era che non ci parlavamo piu' aveva cambiato numero e stavamo lontani l' unico modo era la posta e gli mandavo dei ragali cuscini a forma di cuore foto ecc ma non si è fatta mai sentire. Ho parlato con lei ma era come se non ci capissimo più. Se chiamo a casa sua madre dice che non c'è.Ora con un' altro profilo di facebook anche se non sono suo amico non gli posso parlare indirettamente ho fatto gli auguri di pasqua e natale. Gli volevo mandare una busta con la foto dove eravamo insieme. Alla ricezione della raccomandata a casa non c'era nessuno. Questo ieri mattina. Ieri era festa quindi posso dare domani. Aspetto con ansia che qualquno la prendi tenendo .Ho chiamato oggi ed e' ancora in giacenza. La complicazione e che e' ancora in giacenza e la mia paura che non la preveva. Ho fatto un account facebook per scriverle voglio essere chiaro nonostante quello che è successo di essere solo amici

Comments

  • Tu lo sai cosa vuol dire Stalking? Missà tanto di no.

    Lei ti ha gentilmente scaricato. Ha chiuso la storia con dolcezza, terminando lentamente i rapporti.

    Non riesco ad essere diplomatica in un caso del genere. Ciccio, scusa la franchezza, ma FATTENE UNA RAGIONE.

    Non puoi ma farle foto, cuscini, messaggi, lettere, raccomandate, crearti un profilo facebook FALSO per ottenere il suo ok all'amicizia e ASSILLARLA. Se ha voluto finire, ripeto, ACCETTALO E FATTENE UNA RAGIONE. Guarda che il genere femminile ancora non si è estinto, quindi ce ne sono altre di donne, oltre a lei.

    Lasciala stare.

    O la falsa minaccia dall'amico diventa una ben troppo vera denuncia.

    Tanti auguri. Spero tu non ci faccia sapere come si vede il sole da dietro le sbarre.

    Buona fortuna.

  • Scusa tanto ma...sei troppo ossessionato. Mandare lettere con le foto di qnd stavate assieme? Regalarle cuscini? ma sei impazzito? non vedi che non vuole più avere niente a che fare con te? Quella chiamata minacciosa è stata fatta x farti capire che vuole che non vuole più avere niente a che fare con te e vuole che tu sparisca dalla sua vita. Io ti avrei già denunciato per stalking. Ma non è possibile che ti comporti così. Tu vuoi chiarire ma lei no. Quindi lasciala stare, non contattarla e non considerarla. Evita di fare regali e cose varie, non è proprio il caso. Se vuole sarà lei a tornare ma ora come ora non vuole saperne di te, quindi rispetta la sua scelta e lasciala stare

Sign In or Register to comment.