Da cosa deriva un presentimento ?

Avete mai avuto un brutto presentimento ?

Comments

  • Da un sesto senso che abbiamo! A me è successo tantissime volte e.....vorrei tanto non avuto averle amore!

    Bacio <3

  • Non c'è una spiegazione scientifica, è una sensazione dovuta spesso a esperienze precedenti, quando percepiamo un'anomalia nel flusso regolare delle cose, un piccolo dettaglio insolito e cominciamo subito a fare brutti pensieri e pensiamo che sta per succedere qualcosa di brutto.

  • Ciao,

    dalla irrazionalità e da una distorta realtà avversa. Molti si affidano al loro sesto senso. I presentimenti non hanno base su cui poggiare, sono quelle sensazioni, che uno crede, possano preavvertire un evento avverso, indesiderato o brutto come lo chiami tu.

    Poi esiste il presentimento del furbo, o meglio di colui che è a conoscenza di azioni e fatti già posti in essere che riguardano il suo presentimento.

  • Più che altro da esperienze già avute , o altrimenti dall ignoranza

  • quando ti si ghiaccia una parte del corpo.. hai il presentimento :)))

  • Un sesto senso.... piu o meno..

    Ho alcune volte dei brutti presentimenti... ma' non si avverano quasi ma^^

    .

    Credo che mi accade perche' spesso trascuro delle cose e le conseguenze spesso ritornano!

    È piu' che altro una brutta abitudine che mi fa "fiutare" qualcosa di imminente che un presentimento!!

Sign In or Register to comment.