Hotel economico ma dignitoso vicino ospedale Bambin Gesù?

Devo ricoverare mia figlia e siccome veniamo da fuori,devo partire il giorno prima.Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi una struttura alberghiera ECONOMICA ma decente,visto che devo portarci anche una bimba di 3 anni (no alberghi a ore,che a Roma ce ne sono molti,ma voglio evitarli!!!),che sia vicinissima all'ospedale.La zona è aurelia-trastevere.

Grazie è urgente!

Mettete la stella per farla girare,per favore!

Update:

E' per il fatto che spesso zoppica.L'ortopedico teme una malattia reumatica,che se non curata in tempo può essere molto pericolosa per il cuore.Così Giovedì si ricovera al Bambin Gesù per accertamenti.Speriamo bene!

Comments

  • Ciao, se non ti fa problemi il fatto che sia un albergo tenuto da "cattolici" (ma non vedo il perchè), ti consiglio questo:

    http://www.tranoi.it/

    Lo conosco personalmente, ha prezzi buoni ed è di ottima qualità, altrimenti un pochino più lontano ma ben collegato perchè è vicino a Via Gregorio VII, e quest'altro: Jolly Hotel Roma Villa Carpegna a Via Pio IV, 6 Tel. 06393731, ma è un pò "caro".

    Il primo è una buona soluzione, è vicinissimo al Bambino Gesù, circa un Km.

    Altre soluzioni sempre li vicino sono: Hotel San Pietro

    a Via Cardinale Cassetta 9, vicino al primo, spero di esserti stato utile.

  • NON SO CONSIGLIARTI MA TI AUGURO TUTTO IL BENE UN BACIONE

  • non ti so aiutare, mi dispiace, sono di tutt'altra regione!

    cmq vi faccio un in bocca al lupo grande così! e ti metto la stellina, speriamo che qualcuno ti sappia aiutare e che la tua bambina non abbia niente!

    un abbraccio!

  • non escludere i bed breakfast. Certo hai solo la colazione ma tanto se la bimba sarà ricoverata ti farenno stare con lei per i pasti e non ti servirà mangiare in albergo. Considera che molti b&b sono forniti di anglo cottura usufruibile da tutti i clienti (in genere hanno solo 3 camere e sarà facile dividere al cucina in tre.) a volte li trovi a 70-80 euro a notte. in bocca al lupo alla piccola

  • stellina

  • Accendo una stellina!

    Purtroppo la zona non ti aiuta, nel senso che è abbastanza cara..potresti prenderlo un po' più lontano, tanto comunque dovrai spostarti con i mezzi no?Ma non ti lasciano dormire lì con la bimba?

    Tanti auguri per la piccola..io lì ci ho fatto il tirocinio e so che vuol dire, ma ti assicuro che il personale è qualificatissimo!

    In bocca al lupo!

  • non sono di roma ma ho messo la stellina ..un bacio alla piccola e in bocca al lupo!

  • ciao, purtroppo non ti posso aiutare perchè sono di tutt'altra regione, ma che ha la tua bimba? riguarda ancora l'operazione alle tonsille ed adenoidi?

    in bocca al lupo!

Sign In or Register to comment.