uffaaa! sempre sto ragazzoo! ma k devo fare cn lui??aiutoo?

ciao ragazzi/e c'è questo ragazzo della palestra ,ormai saprete la storia a memoria x k nn la sapesse ( allo sto qua 2 sett fa mi aveva fatto capire k era interessato xk mi aveva chiesto di alternarci su un attrezzo k nn fa mai e mi guardava sempre, però poi la sett scorsa non mi sembrava piu interessato qnd ho deciso di parlargli,gli ho chiesto come si faceva un esercizio, lui mel aveva spiegato tutto carino e sorridente, poi prima di andare via mi ha salutato sempre sorridente) però oggi sto qua non mi ha neanke salutato, mi guardava ogni tnt ma nnt di che..a me questo ragazzp piace molto! però non ci capisco niente, se è interessato o no! io non so più cosa fare! oggi volevo parlargli ma quando ho visto k nn mi ha neanke salutata ho lasciato perdere!! uffa ma k cazz devo fare con sto qua?? a me piace mlt xò se non gli interesso non voglio rompergli le scatole! secondo voi è interessato ma fa l indifferente o proprio nn gliene frega un cazz? e cmq io è meglio se gli parlo o lascio perdere? aiutatemi, anke se nn lo conosco ci tenevo a lui..anke xk sono una bella ragazza, in tanti mi guardano in palestra ma lui , l unico k mi piace sembra di no!:(

Update:

ma io volevo salutarlo, solo k lui mi ha guardato solo un attimo poi ha distolto lo sguardo, quindi ho lasciato perdere..

Comments

• a mio parere i maschi sono moooooooooolto strani -.- comunque secondo me gli interessi, e se non ti saluta i motivi possono essere, secondo me:

- Gli è successo qualcosa di poco piacevole

- Vuole vedere se, dopo che è stato lui a salutarti x tante volte, ora lo saluti tu... insomma vuole metterti alla prova.. secondo me è proprio cosi magari lui ha lo stesso dubbio che hai tu! ''ma gli interesso o no?'' coraggio, fagli un bel sorriso, salutalo, scambia 4 chiacchiere, e cosi via...:)

• Sono daccordo con Niley Forever, prova a salutarlo tu stavolta :)

Sign In or Register to comment.