Ragazze!!! aiutatemi! storia complicata...?

ho 16 anni e mi piace una raga di 15....molto carina (egocentrica), anche se abita nel mio stesso paese e frequenta il mio stesso istituto scolastico, non ci vediamo praticamente mai....

Recentemente con "la scusa" degli esami di recupero ho cominciato a scriverle, lei si è subito dimostrata aperta e dopo alcuni giorni ha cominciato a commentarte i miei stati su facebook, di interessarsi dei fatti miei insomma.....

X quanto poco sono sempre stato io a contattarla... io con lei vorrei instaurare un rapporto d'amicizia abbastanza intimo,,,ma sembra quasi se ne freghi di me, ed io ho paura di infastidirla scrivendole...

quindi chiedo a voi ragazze: secondo voi dovrei insistere o aspettare ed eventualmente lasciar perdere (spero proprio di no :D )???

Comments

  • Ciao!

    Secondo me se ultimamente le hai già scritto parecchie volte io per un po' di tempo, tipo 1 o 2 settimane, non farei niente.

    Se a lei fa piacere ricevere tuoi sms al momento che non ne vede più arrivare sarà lei a cercarti!

    Nel caso non si faccia sentire, puoi provare a scriverle ancora e a capire se i tuoi sms la infastidiscono oppure no.

    Comunque tra poco ricomincerete la scuola quindi almeno avrai occasione di vederla :)

    In bocca al lupo!

  • certo che è la categoria giusta questa, no? XD

  • combatti ragazzo, ma combatti di persona! alle ragazze piacciono i ragazzi con senso dell'umorismo e se sei pure carino alla tua età non guasta! falla ridere e scrivile, falle qualche complimento, capirà sei interessato a da li vedrai se è pronta a fare uun passo avanti anche lei

  • parlale di persona così capisci

  • Secondo me dovresti parlarele ancora.Sicuramente è ancora troppo presto per instaurare un'amicizia ma tu parlale e piano piano il vostro rapporto diventerà più stretto. Non preoccuparti di infastidirla. Secondo me a lei fa piacere.

    Spero di esserti stata d'aiuto ;)

  • Secondo me dovresti aspettare l'inizio della scuola e parlarci di persona, magari quando la incontri in giro per i corridoi inizia a salutarla.

    Poi se la vostra scuola organizza laboratori pomeridiani (quella in cui ero io faceva teatro, inglese e varie altre cose) puoi informarti se lei ne fa qualcuno e iscriverti anche tu

Sign In or Register to comment.