Come posso vestirmi questa sera?

Questa sera mio papà ha affittato per una notte una discoteca famosa della mia città con tutti i servizi/divertimenti/buffè ecc...per fare la festa del suo negozio!

Io non so cosa mettermi! Sono alta 1.77,peso 54/55 kg e ho 14 anni.

Cosa mi consigliate?

Leggings (blu),stivali(marroni) e una giacca simile a questa http://i1.ztat.net/large/T/O/[email protected] e una maglietta aderente? Che ne pensate?

Sono abbastanza sicura solo sugli accessori,collana oro bianco,anello d'oro.....per quanto riguarda gli orecchini ho intenzione di mettere questi ---> http://compare.ebay.it/like/120846441900?ltyp=AllF... si o no?

Per quanto riguarda il make up vorrei qualcosa di semplice...cosa mi consigliate?

Comments

  • Per una serata in discoteca sembri troppo formale..metti un bel vestito e dei bei tacchi sei a quanto sembra, una bella ragazza con un bel fisico..metti in nostra la tua bellezza e gioca con i colori che piu ti piacciono..se opri per un look elegante non esagerare con gli accessori e se vuoi un trucco naturale opta per fondotinta non troppo coprente blush pesca labbra color carne o lucidalabbra..x gli occhi o la classica matita nera sotto e sopra o un ombretto smoky eye o del colore del vestito e le cicglia piene di mascara per allungarle o ciglia finte!!

  • ciao :)

    secondo me gli stivali non sono adatti a questo periodo dell'anno inoltre l'abbinamento di blu e marrone non sempre può risultare gradevole, dipende dai toni e per essere ben riuscito, a mio parere ,il blu deve essere molto scuro e il marrone tendente al tortora. potresti, però, indossare dei biker boots con dei leggings neri, anche in pelle se li hai, una maglietta lunga almeno fino a metà sedere, magari con una stampa, (se non metti i leggings in pelle, puoi indossare una maglietta più particolare, magari in viscosa o seta oppure con delle applicazioni con pietre, strass o borchie) e la giacca.In alternativa potresti scegliere un vestito con un coprino aderente e la gonna morbida e svasata e delle ballerine, oppure ankle boots e chiodo in pelle.

  • per me, in medio non troppo vistoso, sei giovane e il trucco nella piccola età non sempre può essere bello: per me: Blush color pesca, rossetto viola, fondotinta color carne ombrata e se vuoi un po' di matita agli ochhi!!.

  • La giacca non mi piace, mettiti solo la maglia aderente e dei tacchi al posto dei stivali!

    Gli orecchini non sono per una ragazza di 14 anni, trovane altri!

    Un trucco semplice: ombretto sfuma il blu e il marrone, rimmel, un po di matita, fondotinta, e un rossetto chiaro!

Sign In or Register to comment.