Ragazze aiuto, incinta o nooo?

Ho preso la pillola del giorno dopo per la terza volta, prima di prenderla la settimana prima si era tolto il ciclo dopo aver preso mi e rivenuto dopo 4 giorni.

E stato abbondante e mi è durato 4 gg ma prima del ciclo non ho avuto nessun dolore al sene ne si e gonfiato ecc..Puo' essere che e normale a causa dei sbalzi di ormoni. Ma ora ho forte ansia ho adesso il seno gonfio e doloroso e appena fumo mi vengono forti giramenti di testa, sono sul serio preccupata di una possibile gravidanza tutti mi dicono di no.. Ma secondo voi?

Comments

  • Secondo me ti stai solo facendo prendere dall'ansia..che può provocare questi dolori

    Quindi per essere sicura fai un test e levati ogni dubbio

  • valuta un' opportuna contraccezione (io consiglio il preservativo x nn riempirsi di ormoni con i relativi effetti collaterali). Li sottopongomo a test estremi quindi sono sicuri, se si rompono è solo x incuria: tenerli nel portafoglio, metterli male, danneggiarli con le unghie. La pillola del gg dopo non è da prendere 54641 volte nella vita, è una bomba!!!!

  • Chi prende la pillola del giorno dopo è un assassina.

  • Vai da una ginecologa. Alla tua asl di competenza dovrebbe esserci un servizio a disposizione per minorenni e non solo, che mantiene segreto professionale e fatti prescrivere la pillola da prendere tutti i giorni, mi sembra più logico, più sicuro e più rispettoso della vita

  • Fai un test!!!!

Sign In or Register to comment.