Ragazze aiuto ! HEELP?

allora io ho i capelli mossi e ricci , e ogni volta che vorrei farmeli lisci , logicamente ci passo la piastra , però non tengono ovvero che a metà giornata diventano curvi insomma..non sembra neanche che ci abbia passato la piasta .... mi potreste aiutare!? come posso fare ad averli lisci ..?? anche metodi semplici....però magari che possano aiutarmi ad avere almeno per un giorno i capelli come li vorrei io....

Comments

  • Se segui i loro consigli, a 30 anni ti troverai senza capelli a furia di piastrare piastrare in modo maniacale. Ci sono molti prodotti che ti lisciano i capelli, ma non te li nutrono e quindi passandoci sopra fonti di calore come la piasta e il phon, li rovini, soprattutto le punte che sono molto delicate. Ti consiglierei di risolvere il tuo problema con il trattamento liscio brasiliano, che applicando della cheratina va a riempire il capello in profondità, togliendoti il crespo, rendendolo perfettamente liscio senza passare nemmeno la piastra, io ho quella della ghd ma non è che fa miracoli. Scalda molto di più, te li liscia ma dopo un paio di volte lavandoli in testa ti sembrerà di avere della paglia! Inoltre questo trattamento dura 3 mesi e puoi lavare anche i capelli ogni giorno, li avrai sempre liscissimi, morbidi e soprattutto nutriti, quindi sani e belli da vedere.

  • abbiamo lo stesso problema.. :( purtroppo ke io sappia no c'è soluzione!! >.<'''

  • ciao!! io anke ho i capelli mossi e ricci e c'è solo una cosa che me li fa davvero lisci la piastra ghd senza nemmeno farli spazzola e fono.. cmq tu prova a usare balsamo o crema per capelli da lisciare poi prima di lisciarli ci metti l'olio per capelli da lisciare poi li fai spazzola e fono e dopo ci passi la piastra .. spero di esserti stata d'aiuto :-)

  • Allora...:) ciao!

    1 asciugali dall' alto verso il basso

    2 passa solo alle punte olio di semi di lino( io uso parisienne)

    3 falli lisci con spazzola grossa e phon (fono)

    4 E in fine poco lacca!! ma ti consiglio di no!!

    Baci spero di esserti stata di aiuto!! :) Fammi sapere

Sign In or Register to comment.