ma è davvero così importante l'aspetto esteriore?

fisico, corpo, aspetto, apparenza, esterno... kiamatelo come vi pare ma è quello. Magro, grasso, con le curve giuste o sproporzionato, ce ne sono di vari tipi... e io mi kiedo: in questa società (ma soprattutto x te) è così fondamentale il bell'aspetto? e nell'età cambia quest'importanza? nell'adolescenza ke valore gli dareste?

Comments

  • Io sarei ipocrita se ti dicessi che non conta.... credo che l' aspetto fisico sia il nostro biglietto da visita....però sono dell'idea che bisogna dargli la giusta importanza.... senza esagerare.... perché all'interno di ognuno di noi c'è molto di più..... ciaooooooo

  • Scusa ma se mi metti davanti un bel ragazzo ma che è un povero demente e uno bruttino ma con il cervello io prendo il secondo!

  • x me si..

  • La mia ragazza dice sempre che sono brutto, xkè sono chiatto, con i nei grossi...però gli piace il mio culetto.

  • io proprio penso che sia quello che conta di meno, non serve essere bella e essere stupidina, no?? poi quello che può essere bello per me, può non esserlo per te, conta quello che sento e come vedo la bellezza. con l'eta si cambiano si queste importanze perche si comincia a capire di piu il valore della vita e dell'amore.

  • Beh,certamente si ha una prima impressione legata all'aspetto con ogni persona..ma secondo me alla fine in ogni società,ad ogni età(sembra una banalità,lo so)conta la persona che sei,e questo si riflette pure su come appari agli altri!Mai notato come"gli occhiali rosa"della felicità ci facciano dimenticare ogni problema sul nostro aspetto,i giudizi degli altri,ecc...? :D Al diavolo gli stereotipi,io mi piaccio pure con la mia panzetta!! ;D

  • io penso che l'aspetto esteriore conti, viviamo di una società fatta molto di questo, ma penso anche che non esista solo quello! non bisogna per forza essere belli e perfetti! il mondo è bello perchè è vario!

  • be io penso che bisogna guarda la persona per quello che è non per quello che deve sembrare...

    spero di essere stato chiaro

    =)

Sign In or Register to comment.