Pettinatura Rasta e pregiudizi?

Perchè se una persona porta i rasta viene etichettato come pacifista e soprattutto drogato? Capisco che si tratti di una subcultura, ma i Rasta possono piacere benissimo anche a un fascista (non è il mio caso, è per dire) e anche a una persona che non si droga e secondo me perfino a un Cattolico (anche qui non ci azzecca con me). Voi cosa ne pensate?

Update:

@Evanescencefan SYSTEMM <3

Comments

  • Essere pacifista non mi sembra da disprezzare, anzi! La droga è meglio lasciarla perdere! Discriminare per atteggiamenti, religione, sesso, razza,fisico, vestiario e ...capelli non è una cosa simpatica ed intelligente. Se si rispettano le leggi comuni se stessi ed il prossimo ognuno può far quel che vuole.

    p.s. Bob Marley è morto per un tumore al cervello non per cause direttamente legate alla droga.

  • Ma infatti,non si può giudicare solo da una caratteristica fisica,ma ahimè ormai la gente per qualsiasi cosa che ti metti o che fai ha da ridire,bah...

  • Perchè uno dei simboli di riconoscimento di bob marley, appunto pacifista e morto per la droga, e per questo i rasta sono diventati uno stereotipo purtroppo

  • Io non ho nessun pregiudizio è che dopo un po puzzano

  • a me fanno schifo

Sign In or Register to comment.