Pettinatura Rasta e pregiudizi?
Perchè se una persona porta i rasta viene etichettato come pacifista e soprattutto drogato? Capisco che si tratti di una subcultura, ma i Rasta possono piacere benissimo anche a un fascista (non è il mio caso, è per dire) e anche a una persona che non si droga e secondo me perfino a un Cattolico (anche qui non ci azzecca con me). Voi cosa ne pensate?
Update:@Evanescencefan SYSTEMM
Comments
http://www.youtube.com/watch?v=RM39LbmO0W4
Essere pacifista non mi sembra da disprezzare, anzi! La droga è meglio lasciarla perdere! Discriminare per atteggiamenti, religione, sesso, razza,fisico, vestiario e ...capelli non è una cosa simpatica ed intelligente. Se si rispettano le leggi comuni se stessi ed il prossimo ognuno può far quel che vuole.
p.s. Bob Marley è morto per un tumore al cervello non per cause direttamente legate alla droga.
Ma infatti,non si può giudicare solo da una caratteristica fisica,ma ahimè ormai la gente per qualsiasi cosa che ti metti o che fai ha da ridire,bah...
Perchè uno dei simboli di riconoscimento di bob marley, appunto pacifista e morto per la droga, e per questo i rasta sono diventati uno stereotipo purtroppo
Io non ho nessun pregiudizio è che dopo un po puzzano
a me fanno schifo
nuhil