Cosnigli vado o non ci vado?

Dopo una delle tante buche che mi ha dato il mio amico (l' ennesima...) non mi accompagna più a vadere un concerto che da circa un mese attendo.. Il locale dista pochi minuti a piedi da casa mia, che faccio vado da sola o me ne sto a casa?

E' che mi sale una tristezza addosso...

Buonaserata

Update:

Che botta di vita che mi state dando, grazie a tutti :)

Comments

  • Cosa vuoi andare a vedere, bellezza, che lo sai che a torino ci sono io che sono concertomane!!

    ...tanto più che come gusti mi pare che siamo lì... se non ti scoccia andare in giro con degli "anziani", fai un fischio!

  • Vai!!!!!!! Alla faccia del tuo "amico" vai e divertiti!!!

  • Vacci!

    Ma guarda bene la strada prima di attraversare...

  • Vacci, alla faccia sua! Divertiti e lascia stare le tristezze, sono inutili.:D

  • Anch'io spesso non ho nessuno con cui uscire, nessuno che mi risponde, nessuno che si fa sentire.

    Allora mi rompo i cosiddetti, prendo, mi preparo ed esco da sola, poi incontro tutta la gente quando sono direttamente lì e alla fine sono alcune delle serate in cui mi diverto di più.

    Quindi sì vai, magari ti diverti il triplo.

  • Se hai provato a chiamare anche qualcun' altro e nessuno viene..... che te frega?? Vai da sola e divertiti!!!

    E' una buona opportunità per conoscere gente nuova.

    E poi... mal che vada te ne ritorni a casa!

    Buona serata ;-))

  • sicuro che devi andare!! lo so che scoccia, ma sicuramente incontrerai qualcuno con cui farti due risate e goderti il concerto! buona serata e divertiti!

  • Vacci! Tanto anche se ci andrai da sola lì troverai tante persone forse che conosci anche... lo attendevi da un mese! Magari se non ci vai te ne pentirai e oltretutto dimostrerai al tuo amico che ci puoi andare anche da sola U_U buon divertimento!

  • invita la tua migliore amica o qualcuno con cui sai che ti divertirai e vacci. poi potrai andare da qst "amico" e rinfacciargli ke il concerto era stupendo..... io farei così....

    spero di esserti stata utile... ciao xD

  • Io ci andrei lo stesso.... in caso puoi sempre fare nuove conoscenze ^^

Sign In or Register to comment.