Aiuto travestimento carnevale!?
Ragazzi sono in crisi.. Domani ho una festa e non ho idea di come vestirmi! io e due mie amiche volevamo fare una cosa di gruppo, avete qualche consiglio? Vorrei qualcosa di particolare, non le solite cowgirl o charleston. Potete darmi qualche consiglio per un travestimento in 3 e qualche consiglio per un travestimento solo per me?
Ps. Anche qualcosa ispirato a cartoni animati o cose del genere !
Comments
a tre fatine
naturalmente di colore diverso
Minnie gonna nera maglia rossa calze rosse e orecchie
Gattina tutta nera e le orecchie oppure collant neri gonna leopardata maglia nera e orecchie
Caw boy, anzi... Cawgirl
Oppure puoi mettere la maglietta della tua squadra di calcio e sotto una bella minigonna con tacchi...
Se siete a coppia, bat man e cat woman oppure superman e wonder woman oppure 2 femmine 2 maglie di calcio diverse come ti ho detto sopra, oppure il ragazzo calciatore e la ragazza come ti ho detto sopra...buon divertimento!!!!!
da diavolette!... vi vestite di nero, mantello rosso fuoco, forca se avete la fortuna di trovarla, corna rosse e magari una maschera solo per gli occhi!...
Da Trio Lescano, tre cantanti degli anni '30 '40
qui puoi vedere una loro foto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trio_Lescano
Potresti provare qualche cosplay di anime che ti sono piaciuti... Io comunque se avessi una festa in maschera mi vestirei da ballerina di flamenco