dolore tatuaggio? ho paura...?

Ciao a tutti!

Avrei un "problema", ho prenotato x fare un tatuaggio anzi 2 stelle sul BASSO ventre....per capirci le mutande copriranno il tutto XD...sono un po' preoccupata per il dolore li...qualcuno sa dirmi com'è stato? grazie mille in anticipo

Comments

  • Fa abbastanza malino, ma una volta iniziato, l'adrenalina che hai in corpo dovrebbe aiutarti. Io ho subito quasi 3h di tortura per un tatuaggio, ma dopo l'impatto iniziale il dolore diminuisce. Di solito fa male la sfumatura più che la linea.

    Pa pa!

  • Se lo vuoi davvero il dolore passa in secondo piano

    Fa tanto male okay? Disdici u_u

  • io ne ho due diversi lì, uno a destra e uno a sinistra. siccome sono molto magra il tatuatore ha dovuto cavalcare proprio le ossa per farlo e mi ha fatto un po' male, ma è tutto sopportabilissimo!!

  • tutti i tatuaggi sono un pò fastidiosi, una mia amica ha un tribale nello stesso tuo punto e dice che ha avuto solo un pò di fastidio e non in tutti i momenti del tatuaggio, considera che il suo era grande e pieno. se le stelle sono piccole saranno meno fastidiose. poi dipende anche dalla soglia del dolore che hai. le persone che hanno una soglia del dolore più bassa soffrono di più..in bocca al lupo

  • il dolore è sempre soggettivo.....cmq un mio amico è svenuto....ma il suo tattoo era enorme, mentre una mia amica ha disegnato un'orchidea proprio dove tu vuoi tatuarti e le ha fatto parecchio male ma non è impossibile da gestire....stringi i denti! in bocca al lupo

  • Anche io c l'ho sul basso ventre...ma dalle mutande si vede...cmq fa abbastanza mle...fatti fare la ricetta x gli anestetizzanti...aiutano molto! Cmq ottima scelta! bacino

  • penso che lì sia 1po doloroso,ci sono le terminazioni nervose ed è delicato,però magari a te non farà male,dipende dalla soglia della sopportazione che hai...ma se veramente lo vuoi ne varrà la pena,poi capirai ci vorranno 20 minuti per tutte e due...anche se per me,per due stelle non ne vale la pega neanche di spenderci un euro...

Sign In or Register to comment.