grande problema cn un amico x un ragazzo !!!!help me please!!?

mi sn lasciata cn il mio ragazzo xche lu mi sta lontano e nn ce la faccio a vedermi cn lui solo d'estate e lui è dello stesso parere!cmq adesso mi sn messa cn un altro e uno dei miei amici che mi va dietro da un sacco di tempo fa finta di niente e mi dice che nn puo parlarmi solo xche sn fid e xche lui nn vuole litiga cn il mio raga e farci a botte!ma il mio raga mi da liberta e dice che posso avere amici basta che nn lo tradisco!!!io gli sn fedele qll amico nn mi interessa nn mi ci vorrei mettere ma lui nn mi vuole parla solo xche sn fid secondo voi è normale?a lui puo esse che gli piaccio?cmq un giorno qndo nn stavo cn il mio raga gli ho chiesto il contatto di un amico sua che mi andava dietro e lui ha detto che qll nn voleva darmelo e qndo gklilo chiesto io me la dato e normale?come posso fare a capire se prova qualco xme?datemi un aiuto!cmq nn è il mio primo raga solo che qll altri erano di solito rapporti a distanza di qll nn gliene fregava inece cn qsto domenica mi ha visto

Update:

che mi abbracciava e si è arrabbiato diceva che eravamo carini insieme ,ma si sentiva che era un po geloso e adesso ha detto che ci tiene molto alla mia amicizia e nn vuole perdermi per un raga nn so che pensare x me lui è solo un amico io amooo il mio raga!!!!cosa posso dirgli per risolvere qsto intruglio!!nn vuole che nessuno sa che mi parla xche dice che se lo vene a scopri il mio raga si incavola!!!ma veramente x me è geloso!!e poi lui è 6 anni + grande di me ce un po di differenza eppure.....va be x me è solooo un amico e nient altro e simpatico mi fa ridere ma nn mi ci metterei mai e poi mai!!

Comments

  • metti le cose in chiaro...e se lui ti dice che nn è vero che gli piaci digli che in ogni caso il discorso vale se a lui da fastidio vederti con questo tipo digli di farsene una ragione nn essere dura ma chiara fagli capire che tra te e lui le possibilità rasentano lo zero capirà e se nn capisce prova a ignorarlo un po e a prendere le distanze alla fine se si comporta così di certo nn gli sei proprio indifferente su questo nn ci piove

  • Cmq scrivi molto bene.......nn ci si capisce niente. Non usi la punteggiatura (quando la usi la sbagli pure) e fai tanti errori grammaticali. Come posso aiutarti se non mi fai capire il problema?

  • hai scritto un poema.....mi secca leggerlo tt!! è così grosso il problema???

Sign In or Register to comment.