primavera araba ne sapete qualcosa?

mi potete dire le cause principali della primavera araba.....grz....

Comments

  • che hanno sempre qualcosa più di noi,ma poi sono qui a romperci i maroni e a lavorare......ma perchè non vanno a fare la loro primavera araba al loro paese........sono razzista e mi hanno rotto le pa**lle con il loro assistenzialismo e prepotenza....

    Comunque la primavera è per tutti uguale,ma loro credono che da loro sia..........................

  • la primavera araba e' stato proprio l'argomento di quest'anno del calendario della mia scuola, si tratta di rivoluzioni,rivolte,ribellioni arabe soprattutto nelle regioni del medio oriente e del nord Africa. I paesi maggiormente coinvolti dalle sommosse sono l'Algeria, il Bahrein, l'Egitto, la Tunisia, lo Yemen, la Giordania, il Gibuti, la Libia e la Siria, mentre incidenti minori sono avvenuti in Mauritania, Arabia Saudita, Oman, Sudan, Somalia, Iraq, Marocco e Kuwait. tra le maggiori cause, la corruzione, l'assenza di libertà individuali, la violazione dei diritti umani e le condizioni di vita molto dure, che in molti casi riguardano o rasentano la povertà estrema.

  • Non la conosco =/ Prova su Wikipedia

Sign In or Register to comment.