ragazzze urgente per questa seraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti/e ;) stasera devo andara a ballare, e ho trovato un paio di scrape bellissime! solo che il colore non è molto abbinante con altri colori... è un rosa antico, abbastanza spento.. sono moloto alte e con tanto plateau.... davanti apertw pochissimo, e sopra un fiocco... che vestitino ci starebbe bene sopra?? non ditemi jeans o cose varie.,,, solo vestitin!!!!!!! a parte il bianco! avevo pensato al nero! un consiglioooooooooooooooo 5 stelle alla migliore

Comments

  • Hmmmmm, descritte così sembrano divine!!!! Me ne sono già innamorata!!!

    COmunque, sicuramente il nero ci sta bene, e penso anche il blu oppure il marrone. L'importante è abbinare qualche accessorio con il colore della scarpa. Ad esempio la borsetta, oppure il vestito dovrebbe avere una fantasia che richiama con i colori il vestito....

    Comunque se il colore non è troppo vistoso (del tipo rosa barbie), dubito che in discoteca a ballare, con lo scuro, qualcuno guardi e noti il colore delle tue scarpe! Ricorda solo che le scarpe si abbinano agli accessori, non al vestito come colore. Ovvio però che ci deve stare bene!!

    Altro consiglio: se il vestito lo devi acquistare perchè non ce l'hai, quando vai in giro per cercarlo portati dietro le scarpe in borsa. Così puoi provare l'effetto d'insieme ed essere certa di fare l'acquisto giusto!

  • vestitino nero va benissimo oppure grigio chiaro che con il rosa antico è perfetto!

  • un vestitino nero, rosa, grigio...................poi vedi tu cm abbinarle.................nn ho i tuoi vestiti...........XD

  • belle ! va bene un vestitino nero yess, bianco,color salmone !

  • Sì nero, grigio scuro o bianco.. Meglio nero comunque ;D

  • nero o marrone

    cmq puoi sempre abbianre bracciale e orecchini rosa :)

Sign In or Register to comment.