Quale acconciatura per carnevale?

Ho i capelli lisci e rossi e stasera vorrei colorarli per andare ad una festa di carnevale. probabilmente li colorerò rosa ma non voglio lasciarli sciolti quindi come posso raccoglierli in modo particolare? grazie a tutti e buon carnevale!

Update:

Per WhiteWidow_17

L'idea dell'immondizia l'hanno avuta molti miei amici quindi è diventata quasi scontata figurati!!! XD

Comments

  • Ciao....beata te che vai ad una festa!! Comunque hai pensato a farti il frisè? A me piace tanto e po ti sposti la frangia da una parte con una mollettina. Se vuoi legarli potresti prendere tutte mollettine piccole (mini mollettoni per farti capire il modello) e cercare di fissarli in massimo cinque ciocche....prendi la ciocca e la giri come quando devi metterti il mollettone e poi lo agganci sotto, ma facendolo con le mollettine piccole le ciocche ti ricadono in giù....(oddio mi sono capita?) Se preferisci puoi farlo anche con più ciocche......Divertiti!! Ciao Ciao

    Ah dimenticavo....devi fare le ciocche dietro alla testa, in corrispondenza di dove ti saresti fatta la coda medio alta per capirci.......capito? le appunti e lasci che le ciocche e le ciocchette riscendano e vadano un pò di quà e un pò di là....besos

  • due treccine

  • fatti lo shampo e poi asciugateli senza pettinarli e senza fare nnt...il risultato è un incroco tra bill kaulitz e la cantante delle tatu...cn i capelli + lunghi( colorarli!!!O.o ) piuttosto sbizzarriscitiiiiiiii!!!!

  • a ginny weasley!

  • le code alte con le orekkie da conoglietta oppure un tuppo molto disordinato con un velo da danzatrice del ventre ;)

  • mmmm come la cantante delle t.a.t.u. ^^

  • O alla Nino D'anscelo oppure alla Dario Argento fanno paura entrambi hehe

  • Ma se hai dei capelli così belli perchè vuoi colorarli?

    Puoi fare Pippi Calze Lunghe, Ginny Weasley, la Sirenetta!

  • pettinati da osama bin laden xxx

  • ma perchè rosaaaa?!.no..orribiliiiii..

    lasciali rossi..e mmm..fammi..pensare...escludendo pippi calze lunghe.. potresti vestirti da: pomodoro......aragosta......fragola....cigliegia.....poison..quella di batman.... oppure..lascia sta i capelli..e vestiti da secchio dell'immodizia.o da cassonetto..che per me è geniale...visti gli avvenimenti...

Sign In or Register to comment.