strano comportamento :) help!!! please?

Buonasera vi spiego la situazione, ce una ragazza che prima quando mi incontrava mi guardava sempre e qualche volta mi ha anche salutato sorridendomi e io l'ho salutata lei, però ho sempre mantenuto alcune distanze perché non ero sicuro di provare niente per lei, adesso e cambiata molto, e già da molto tempo! non mi guarda più, non mi saluta "io non saluto lei" perché so già che al' 90% non mi risponderebbe, però la vedo con un altro ragazzo che ci parla e mi sembra "interessata" infatti gli ha fatto dei bei sorrisi, poi lo incontrata con un mio amico per la strada e a lui la salutato, mentre a me che lo salutata insieme a le sue amiche, ha fatto quasi un broncio, infatti nei miei confronti fa sempre una specie di broncio nel quale ritira le labbra, quasi indispettita e come che le dessi noia e non le piacessi, come se avesse capito che mi piace, "anche se io non gli e lo mai detto che mi piace! non so come possa averlo capito non ho parlato di lei praticamente con nessuno, non mi sono mai dichiarato e mi tengo tutto dentro ", comq non capisco perché fa cosi, prima mi guardava, poi mi ha salutato e adesso senza che le abbia mai fatto nulla di male non mi saluta e mi guarda male, e se e con le sue amiche in mia presenza vedo che le parla di me,mentre invece saluta altri due ragazzi e gli sorride, devo riconoscere che vederla fare cosi con gli altri mi fa veramente male e come una pugnalata per me, e poi mi chiedo perché fa cosi con me? aspetto qualche consiglio o parere grazie

Comments

  • Da come dici te...si riesce a capire poco..perche dei sorrisi...dei saluti....non dicono molto xD

    forse è vero...da come dicono le altre recensione...che si era stufata di aspettare ecc....,ma non penso

    che ti ignorerrebbe, perche se a lei ti piaceva...anche lei ci avrebbe provato con te...suvvia siamo al 20simo secolo...anche le ragazze se hanno un po di coraggio si dichiarano...

    Però....devi risolvere il tuo problema delle pugnalate al cuore...in altre parole...devi dichiararti...se non ne hai il coraggio...allora nn ti piace veramente come dici...

    Se ti dice di si...allora risolverai il problema..e sarai felice di stare con la persona che ti piace...

    Se ti dice di no...allora puo metterci una pietra sopra....xke...le tue pugnalate al cuore...non sono provocate da lei , ma da te stesso , in quanto te stesso non hai il coraggio di dichiararti..

    Beh,spero di esserti stato utile ^_^ , ma devi prendere l'iniziativa...

  • secondo me gli interessavi e aspettava che facessi qualcosa , adesso si è stancata di aspettare!!!!!

    se ti piace fai qualcosa!!!!!!!!!!

  • A lei piacevi..sicuro al 90%

    Solo che si è stufata vedendo che tu non ti facevi avanti e si è arrabbiata..secondo me se ti dichiarassi la situazione cambierebbe..provaci;)

  • lei ti guardava e ti sorrideva.

    forse aspettava una tua mossa che non è mai arrivata.

    allora si è stufata e non ti guarda e non ti saluta più.

    guardala e salutala, se ti piace.

    devi porre delle basi per avviare una conoscenza.

    guardare e salutare non significa esporsi in modo esplicito, dire ai 4 venti che ti piace!

Sign In or Register to comment.