Poche e semplici domandine: secondo voi, ragazze...?

1)Quando ha il sospetto di piacere a una ragazza, su 10 volte quante volte un uomo non sbaglia??

2)Mai capitato che uno fraintendesse un vostro interesse?

3)ammettete che voi stesse in quell'occasione siete state volutamente ambigue?

4)e come vi siete comportate per indurlo in errore?

5) perchè fare tutto ciò (cioè trarlo in inganno)? possibile che in qualche modo, sotto sotto, voi ne foste attratte?

Update:

@Dirgis: ma scusa eh...se ci sei uscita, hai approfondito i suoi interessi, ecc. vuol dire che un po' ti interessava no?? magari non quanto lui pensava...c'è io non ci credo che una donna faccia certe cose se uno non le piace per niente!! sbaglio?

Comments

• 1) 5/10 (50%)

2) è capitato fin troppe volte, probabilmente hanno frainteso i messaggi che mandavo e ci hanno letto una sorta di "complicità"

3) sì lo ammetto, purtroppo me ne sono resa conto solo dopo

4) poche volte l'ho fatto consapevolmente ma quando è capitato: ho cercato di sorridere anche alle cazzate che diceva, ho cercato di approfondire i suoi interessi e (grande errore) ho accettato di uscire con lui <---- lo ammetto quest'ultima è la parte più bastarda (crei illusioni a non finire)

5) non è che ne ero attratta, più che altro "speravo di esserlo" ... come fai a capire se una persona ti può piacere o meno se la frequenti un poco? ... bisogna sempre tentare

ps: ogni tanto fa bene restare delusi, è una crescita, ti porta ad essere più obiettivo.

ciao ^^

Non sbagli per niente

per quanto mi riguarda: se esco con un uomo (io e lui soli) con la consapevolezza che potrei piacergli allora 1) o gli dico da subito che è un'uscita fra amici e che non voglio storie 2) o un poco mi interessa e quindi esco per vedere se la cosa può funzionare

una donna FA certe cose perchè ci vuole preovare ;)

Sign In or Register to comment.