Secondo voi ho problemi mentali?

Ho 15 anni e ho sempre avuto degli atteggiamenti un po' strani, anche se non troppo eccessivi.. Voglio dire, anche chi mi conosce meglio di tutti non se ne accorgerebbe.

Ad esempio, quando vado a letto devo spegnere la luce in modo che mentre la luce si spegne nella stanza io sto pensando al viso di una celebrità che io ammiro molto in modo che forse diventerò come lei. (So che non accadrà mai però mi ostino a farlo ogni sera e spesso accendo e riaccendo la luce finché non sono soddisfatta del risultato).

Oppure quando chiudo qualcosa con il tappo nel momento in cui sento il "click" devo pensare sempre al viso di quella celebrità perché sennò il mio viso si deformerà e altre cose simili...

Cos'ho?

Comments

  • Pensa che una volta ho cercato di uccidere mia nonna dicendomi che se non lo avrei fatto sarei diventato un pezzente....l'ho uccisa

  • no tranquillo ;) è normale.. anche io avevo queste fisse.. ad esempio io ho provato a praticare la magia oscura.. poi ho provato con la magia rosa.. e ho fatto qualche rito.. poi ogni sera esprimevo 3 desideri :)

  • l'ADOLESCENZA che è un momento di transizione tra la pubertà e l'età adulta crea queste turbe o disturbi. Ma nessun pericolo, nessun neurologo o psichiatra ti prenderebbe in considerazione.... Vedrai un giorno ti sveglierai e tutto ciò che facevi diventerà superfluo e ti farà solo ridere!!!

  • Sei adolescente, avevamo tutti le nostre paranoie a quell'età

  • Nulla penso che tu vivi di fantasie e desideri giustissimo coltivarle le fantasie e i desideri che bello che fortuna

  • ma nientee

Sign In or Register to comment.