Serie tv vampires diaries?

qualcuno mi sa dire quando ritrasmetteranno la serie Vampires Diaries in CHIARO su ITALIA 1. Fino alla settimana scorsa c'era il mercoledi sera alle 21.00 ma da questa settimana non si hanno notizie...qualcuno sa niente?

Update:

grazie a tutti per la tempestività ...darei una stellona a tutti è bello vedere che esistono altri appassionati ;). Aspettare Italia 1 non se ne parla soprattutto dopo quello che è successo nell'ultima puntata quindi voto per lo streaming, grazie per i consigli.

Comments

• ehi ciao non so quando uscirà ma io me lo sono guardato in streaming qui:http://all.soccer.forumfree.it/?t=51610543

ci sono tutti gli episodi della 1 stagione e quelli della 2 stagione

ti vorrei dire che cosa sta succedendo ma non voglio rovinarti la visione ti dico solo che ci sarà molto kathrine o come si scrive ciao

• E' finita la prima stagione su italia 1 lo scorso mercoledì.

La seconda stagione andrà in onda su Mya (mediaset premum) forse verso Marzo, ma non c'è ancora nulla di ufficiale.

Su italia 1 dovrai aspettare come minimo un anno e non si sa nemmeno se la manderanno.

Se non vuoi aspettare ti consiglio di vederla in inglese con i sottotitoli che rende molto di più!

Negli USA sono arrivati alla puntata 2x13, ogni giovedi esce una nuova puntata e il giorno dopo venerdi pom/sera la trovi sottotitolata. Le puntate saranno sempre 22 e durerà fino a Maggio.

• cazzarola la cerca anchio!

• è stato sospeso per i bassi ascolti, ma sul sito (http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cac... ci sono le puntate in streaming.

• La prima serie è finita la settimana scorsa... x vedere la seconda mi sa che dobbiamo aspettare un bel pò x vederla su italia1.... cmq la puoi vedere in streaming o scaricarla con i sottotitoli da megaupload....

• si infatti sono rimasta malissimo quando non c'era! ti dò il sito su facebook del the vampire diares italia magari troviamo qualche notizia..io ci sto andando ora!

• è finita la 1 stagione e te lo dico con certezza perchè come capirai dal mio nome è una saga che ADORO. stanno trasmettendo la 2 negli USA e verso marzo dovrebbe arrivare anche in itali su mya.

Ci tocca aspettare, per adesso puoi guardare in straming su internet le prime 13/14 puntate della 2 coi sottotitoli in italiano..

Baci :)

• La prima serie è terminata mercoledì scorso e la seconda stagione, essendo un'esclusiva mediaset premium, verrà trasmessa su mya a partire da marzo, ma non c'è nulla di certo.

La seconda stagione va in onda in questo periodo in america, ogni giovedì esce un nuovo episdio che puoi guaradre il giorno seguente subbato. Stasera andrà in onda il num 14, che potrai guaradre domani verso il pomeriggio. La serie a partire dal 24/02 verrà fermata per una pusa primaverile e verrà ripresa il 7/03. La seconda stagione avrà 22 episodi e e terminerà a maggio.

Sign In or Register to comment.