smart nuova consiglio ragazzi!!!!!!!!!!!!!?

ciao a tutti vorrei comprere la smart nuova ma per voi ee meglio quella da 72 cv o quella da 84 anche come consumi e prestazioni a me piacerebbe quella da 84 che ne dite

Comments

  • Mio cugino ha proprio la nuova Smart Fortwo da 84 cavalli. Essendo dotata di turbo i consumi sono un poco più alti rispetto alle versione aspirate...dunque se compri quella da 84 cavalli ci guadagni in sprint ma i consumi si alzano (non in modo esponenziale, chiariamoci). Quella da 71, come potrai ben capire, ha sempre una buona dose di brio ma consumi più contenuti! Con alVolante alla mano i consumi dichiarati sono: 23,3 km/l per quella da 71 cavalli e 20,4 km/l per quella da 84 cavalli. Conta che sono consumi non ottenuti su strada: dunque togli pure 1 o 2 km/l per ciascun motore! Ciao ciao...

  • la 72, anche xk tnt con la smart non puoi andare a certe velocità xk basta un soffio di vento un po più forte del solito si ribalta..quindi 72 che consuma meno

  • io circa una settimana fa ho comprato la nuova smart pulse da 84 cv e devo dire che mi trovo benissimo..è una piccola scheggia e consuma pochissimo,perciò io te la consiglio da 84cv

  • so solo che è una macchina comoda in città

  • Non la comprari x favore!!!.... cn quello che costa ti ci fai una bella VW polo o una MITO che è veramente bella, + bella + affidabile +grande +funzionale..... e sopratt più sicura.... x favore, quell'auto nn è un'automobile ma un barattoletto della morte!!!

    lo dico per te

  • Da piccolo esperto di auto ti consiglio vivamente quella da 84cv.

    Infatti osservando i prezzi dele due versioni si nota come la differenza si relativamente bassa in cambio di prestazioni nettamente differenti.

    Per una macchina del calibro della Smart, un motore vivace si apprezza molto di più.

    Ti ricordo inoltre che ciò che influenza maggiormente i consumi è la cilindrata e non qualche cavallo in più.

    Se poi la utilizzi anche per qualche percorso extraurbano o in autostrada allora noterai sicuramente la differenza.

    Io personalmente quando acquisto una nuova auto preferisco spendere qualcosa in più per un buon motore e una buona meccanica piuttosto che per qualche cromatura.

    Conosco un amico che ha la smart da 72cv. Inizialmente era entusiasta ma successivamente sentiva la necessità di un brio in più.

    Spero di essere stato esauriente.

  • per far andare veloce una smart puoi anche metterci il motore di una falciatrice, prendi la 72 consuma -

  • la 84

  • Io ho la 72cv devo dire che mi ci trovo bene in città si apprezza molto il cambio automatico e i consumi sono sempre bassi, inoltre ha una buona dose di brio, non mi è mai capitato di provare quella turbo però..

Sign In or Register to comment.