feste a tema: ma quale tema?

compio 18 anni sto cercando dei temi per la mia festa: si accettano consigli

Comments

• sarebbe il mio sogno partecipare ad una festa a tema anni '70 - '80, ma anche anni '60! con tutti quei bei vestiti!

oppure vestiti tutti bianco o nero.. (così sembra in bainco e nero..però ovviamente TUTTO TUTTO, compresi addobbi devono essere bianchi- neri- grigi...PENSA UN Pò CHE BELLO! :)

BELLA IDEA HAI AVUTO....finalmente qsl di diverso al posto delle solite cose!

• tema anni 50.

• secondo me sarebbe bello festaggiare con le amike in discoteca a divertirsi spero di esserti stata di aiuto

• Delle amiche per la laurea hanno fatto una festa a tema "mare" in campagna! una era vestita da spiaggia con tutti gli ombrelloni! Dipende da cosa ti piace... circo, oppure un film, un colore, 50,60,70,80...basta divertirsi!

• TOGA PARTY!!!

• che belle le feste a tema :)

molti amici miei hanno fatto semplicemente come tema un colore.. ad esempio tutti vestiti con qualcosa di bianco o di blu o di rosso in base ai propri gusti!

Oppure bellissima è la festa a tema anni 70, 80! Lì vi potete sbizzarrire con i vestiti e gli accessori che sono favolosi :) Oppure potresti tornare ancora più indietro nel tempo, chessò romani o greci!

Sign In or Register to comment.