Ragazze, come capisco se piaccio a questa ragazza timida?
Quali sono i segnali tipici? Premetto che ho 21 anni lei 17, e siamo entrambi molto molto timidi. Ci conosciamo da un anno e siamo diventati buoni amici, usciamo spesso in comitiva con altri ragazzi/e e noto che ogni volta che stiamo insieme a loro, lei tende a guardare sempre nella mia direzione, e i nostri sguardi spesso s'incrociano, ma io puntualmente distolgo subito lo sguardo e anche lei. Non è la classica ragazza che se la tira anzi, è una persona molto seria, anche se inizialmente la notavo per la sua bellezza(è davvero una bella ragazza, bionda naturale occhi verdi) poi ad un certo punto mi ha molto colpito il suo compartamento tant'è vero che me ne sono innamorato. Le poche volte che parliamo lei si mostra sempre molto disponibile, ascolta con grande interesse, parlo sempre io lei si limita ad ascoltare, ma ogni tanto dice anche la sua, quando mi chiede qualcosa, scoppia sempre a ridere, non so perchè non faccio nulla di buffo forse per imbarazzo(rido anche io quando lei è nei paraggi) dopodichè si dirige verso le sue amiche e continuiamo a guardarci a distanza, insomma è sempre un tira e molla. A questo punto devo pensare che lei provi qualcosa per me? Io preferirei aspettare ancora un pochino, dopodichè magari mi dichiaro, non vorrei che si trattasse da parte sua di una cosa passeggera...non voglio rischiare perchè non vorrei avere una delusione, sono molto preso da lei, è una ragazza dolcissima le voglio un gran bene, solo vorrei cercare di essere meno timido in sua presenza, come posso fare per metterla a suo agio? Chiedo consiglio alle ragazze, meglio se timide...
Comments
...la risposta te la sei già data da solo, è da un anno che incrociate i vostri sguardi, questo è un segnale ineludibile.
Fatti coraggio e dichiarati, sono sicuro che lei non aspetta altro da te.